Excite

Messico, la storia del "bimbo alieno"

Il quotidiano tedesco Bild ha riportato alla ribalta la storia del cosiddetto "bambino extraterrestre" trovato nel 2007 in Messico e lo ha fatto mostrando alcune foto shockanti. Nel 2007 un gruppo di contadini messicani ha ritovato in una fattoria un piccolo e strano essere. Le fattezze di quello strano piccolo hanno spaventato i contadini che hanno tentato di soffocarlo per tre volte.

Guarda le immagini del bambino extraterrestre

Solo dopo averlo tenuto per molte ore sott'acqua sono riusciti ad ucciderlo. A quel punto il corpo dello strano essere è stato portato all'università locale. Dai risultati delle analisi è emerso che il corpo del piccolo non apparterrebbe a nessuna specie conosciuta. Grande stupore ha suscitato il constatare che quello strano essere presentava alcune caratteristiche morfologiche umane e alcune di rettile, come ad esempio la dentatura senza radici.

Guarda il video del bambino extraterrestre

Gli studi dell'università, inoltre, hanno assicurato che non si tratta di un falso nè di una montatura. Ma intorno al "bambino extraterrestre" ruota ancora il mistero. L'autenticità delle foto diffuse ora dal quotdiano Bild è stata confermata da un esperto in materia e nel frattempo in Messico sono state avviate nuove indagine per tentare di far luce su questo mistero.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016