Excite

Metro B di Roma: muore passeggero, blocco tra Castro Pretorio e Garbatella

  • Twitter

di Simone Rausi

Ha accusato un malore ed è morto. Stroncato mentre si trovava all’interno di un treno alla stazione Circo Massimo. Tragedia sulla linea Metro B di Roma, un dramma che ha lasciato sotto choc buona parte dei passeggeri del convoglio e che adesso si ripercuote anche sulla funzionalità del servizio.

Il servizio tra Castro Pretorio e Garbatella della metro B è infatti stato sospeso per consentire ai soccorsi di intervenire mentre tra San Paolo e Castro Pretorio sono stati attivati dei bus navetta per consentire il deflusso della circolazione al momento intasata. Forti ritardi, infatti, si sono susseguiti ad effetto domino sul resto della linea.

Donna travolta da un treno a Parco Leonardo

Si tratta dell’ennesima tragedia consumata sui binari romani. Meno di quindici giorni fa, infatti, una donna veniva travolta alla stazione di Parco Leonardo da un treno della linea Roma-Fiumicino diretto ad Orte. Su Twitter decine i messaggi in merito alla vicenda. C’è chi si dispiace dell’incidente e chi invece, preoccupato, chiede informazioni all’Atac sul ripristino delle normali attività. Ma dal profilo @InfoAtac il messaggio è chiaro: “Non possiamo fare previsioni”.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017