Excite

Michelle Bonev, spunta sul web l'imitazione di Valeria Graci: "Ho fatto il cambio di stagione dell'armadio e ho dovuto pensare alla mia incolumità" (Video)

  • Excite

di Giovanni Mercadante

E' comparsa recentemente sul web una esilarante parodia di Michelle Bonev, l'attrice e produttrice al centro di numerosissime polemiche per aver lanciato dal suo blog pesanti accuse verso Silvio Berlusconi e la sua fidanzata Francesca Passcale.

Michelle Bonev a Servizio pubblico: "Francesca Pascale è lesbica, Berlusconi non la ama". L'ira del Pdl

La Bonev, aveva dichiarato di essere stata a letto con Berlusconi - e quindi di essersi "venduta"- per poter produrre la sua fiction e che la Pascale sarebbe lesbica e la sua storia con il cavaliere quindi, solo una messinscena. Dichiarazioni che l'hanno portata alla ribalta tra carta stampata e tv. Dopo essersi beccata una querela dai piccioncini di Arcore, come ogni personaggio popolare che si rispetti è arrivata puntuale anche la sua imitazione.

Francesca Pascale querela Michelle Bonev per stalking e diffamazione

Nell'esilarante performance (disponibile subito dopo il post), la comica Valeria Graci, del duo Katia&Valeria, fa il verso ad uno dei video pubblicati sul canale ufficiale Youtube dalla Bonev, dove quest'ultima racconta -come se stesse recitando un copione- le conseguenze avute subito dopo le dichiarazioni rese a Servizio Pubblico da Santoro.

La Graci, bravissima nel cogliere i lati tragicomici del videomessaggio, imita rasentando quasi la perfezione la Bonev e scimmiottando la sua postura e la cadenza bulgara dice: "Voglio scusarmi con voi del mio silenzio, ma sono stati giorni molto difficili per me, ho fatto il cambio di stagione nell'armadio e ho dovuto pensare soprattutto alla mia incolumità…" poi riferendosi alla tenacia e al coraggio dell'attrice nell'andare avanti a schiena dritta in questa storia: "…io non mi piego, non mi piego più, troppo mal di schiena…". Inevitabile poi, il richiamo alla vicenda sui gusti sessuali della Pascale: "Io non mi sento di alzare il dito addosso a qualcuno, ma voglio dire che la mia vicina di casa è Lesbica e sappi cara che ho già fatto un esposto ai Carabinieri e ti prenderanno…".

Il resto della divertentissima imitazione lo potrete trovare qui di seguito messo a confronto con il video originale:

Michelle Bonev, l'originale:

Michelle Bonev, imitazione di Valeria Graci:

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017