Excite

Michelle Hunziker, due uomini rinviati a giudizio per stalking

Un uomo di 30 anni originario di Cagliari e un uomo di 36 anni di Roma tra maggio e giugno finiranno davanti ai giudici per aver pedinato e minacciato la showgirl Michelle Hunziker.

Guarda alcune immagini di Michelle Hunziker

Il 22 maggio si dovrà presentare davanti al giudice monocratico della terza sezione penale del Tribunale di Milano Fabrizio P., l'uomo è stato accusato dal pm Antonio Lamanna di violenza privata. Il reato è stato trasformato in stalking. Dal gennaio 2006 fino al marzo 2008 Fabrizio P., un ammiratore della soubrette, ha messo in atto un insieme di azioni persecutorie. Ha inviato lettere esprimendo il desiderio di avere un appuntamento con la Hunziker, l'ha pedinata, l'ha avvicinata davanti gli studi di "Striscia la notizia" e ha inviato numerosi messaggi sul cellulare della guardia del corpo.

Qualche giorno dopo, il 3 giugno, partirà il processo nei confronti di Andrea S. davanti alla quarta sezione penale. In questo caso l'uomo ha inviato alla showgirl una lettera anonima con dentro una lametta da barba. La missiva è stata recapitata nel marzo 2008 alla redazione di "Striscia la notizia".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016