Excite

Mike Penner, il giornalista del LA Times si è suicidato

Il reporter sportivo del Los Angeles Times, Mike Penner, si è suicidato. Il giornalista aveva fatto parlare molto di sé nel 2007 quando aveva annunciato che stava per cambiare sesso e diventare donna. Penner, 52 anni, era un autorevole e bravo repoter. Come sottolineato da Il Corriere della Sera, in oltre 25 anni di carriera ha seguito gli eventi sportivi più prestigiosi.

Il momento in cui Penner ha rivelato la sua situazione personale è stato difficile tanto per lui quanto per i suoi lettori. "Sono un transessuale e ho deciso di cambiare sesso" aveva scritto il giornlista all'interno di un pezzo intitolato "Vecchio Mike, Nuova Christine". Nell'articolo il reporter annunciava che al rientro da una vacanza di due settimane sarebbe tornato al desk con un nuovo nome, Christine Daniels. "Mi ci sono voluti più di 40 anni, un milione di lacrime e centinaia di ore di autoanalisi per trovare il coraggio di scrivere queste poche parole" aveva sottolineato Penner.

Il giornalista aveva così cominciato a firmarsi con il suo nuovo nome da donna e aveva aperto anche un blog. Ma negli ultimi tempi qualcosa deve essere accaduto. Il reporter, infatti, era tornato a firmarsi Mike Penner e aveva chiuso il suo blog.

Foto: blogspot.com

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016