Excite

‘Milanow’ nuovo canale tv per l'Expo 2015

‘Milanow' è la nuova proposta sul digitale terrestre del Gruppo Telelombardia. Il nuovo canale televisivo è stato presentato ieri presso gli studi dell'emittente milanese, alla presenza del Sindaco Letizia Moratti.

‘Milanow’ è un canale ‘all news’ e sarà, come anche Rai 5, un riflettore puntato sui cantieri milanesi in attesa dell’Expo del 2015. Ma l’obiettivo della rete, che propone questo canale proprio nei giorni cruciali del switch off in lombardia, è stato spiegato dal direttore Fabio Ravezzani: ‘Milano e provincia oggi non sono rappresentate in tv come altre aree metropolitane con milioni di abitanti come New York, Londra, Parigi, Berlino. Daremo spazio alla cronaca, alla cultura, allo sport, al meteo di Milano e hinterland 24 ore su 24, sette giorni su sette’.

Il gruppo di Telelombardia è una vera forza, è la quarta tv della Lombardia, grazie alla programmazione dei canali Telelombardia, Antenna 3 e Top calcio, all news dedicato a Milan, Inter e Juventus.

‘Milanow’ si è presentata come una televisione libera e questo potrebbe essere il principale ingrediente di successo, tanto che il direttore del gruppo editoriale Sandro Parenzo, ha voluto precisare, ‘non prendiamo ordini dai politici, non abbiamo finanziamenti dai politici, non abbiamo scheletri negli armadi e non abbiamo neppure gli armadi’.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017