Excite

Miss America 2011, il suo nome è Alyssa Campanella

  • Foto:
  • ©LaPresse

Miss America 2011 è Alyssa Campanella, 21 anni, reginetta della California. Sarà Alyssa, dunque, a rappresentare gli Usa alla prossima edizione di Miss Universo che si svolgerà a San Paolo del Brasile il 12 settembre.

Alyssa Campanella è una bionda naturale, ma per gioco qualche anno fa ha tinto la sua chioma di rosso e da quel momento non è più tornata al suo colore naturale. Tra le sue passioni spicca quella quella per la storia. Prima di essere incoronata Miss America 2011, la 21enne nata e cresciuta nel New Jersey ha sfilato con un bikini blu a pois bianchi e con un lungo abito turchese scuro.

Quando un giudice le ha chiesto se secondo lei la marijuana dovrebbe essere legalizzata in California, Alyssa ha risposto dicendo che a suo parere la marijuana non dovrebbe essere pienamente legalizzata, ma messa a disposizione di chi ne ha bisogno per scopi medici.

La ragazza ha conquistato il titolo al Planet Hollywood Resort & Casino primeggiando sulle 51 concorrenti in gara. Seconda è arrivata Miss Tennessee Ashley Durham; terza e quarta, le ragazze di Alabama e Texas. La nuova Miss è stata incoronata dalla bellezza uscente, Riam Fakih, nata in Libano e musulmana, la prima arabo-americana riuscita a conquistare il titolo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017