Excite

Miss trans Italia è Camilla Mammarella, manca qualcosa...?

  • Facebook.com

La nuova Miss Trans Italia, Camilla Mammarella, non è tecnicamente una trans. Alla 22enne abruzzese studentessa universitaria, eletta tra altre 44 reginette, sotto gli occhi di una compiaciutissima Vladimir Luxuria, madrina della manifestazione che si è svolta sabato sera a Torre del Lago (Versilia), infatti manca "qualcosa" per essere definita una trans. Non è una polemica la nostra, ma solo una constatazione.

La bella Camilla è in effetti una donna sotto tutti i punti di vista: si è sottoposta qualche anno fa ad un intervento di chirurgia plastica che le ha permesso di cambiare definitivamente il proprio corpo. Da quì infatti arrivano le numerose critiche: perchè eleggere una Miss transgender che in realtà ha già raggiunto un diverso obiettivo, diventare donna? Molti si sono chiesti: perchè Miss trans e non Miss Italia?

A coloro che l'accusano di essere stata un pesce fuor d'acqua, addirittura fuori luogo, alla manifestazione, la giovane ha replicato con risposte al vetriolo dal suo profilo Facebook: "Certo che meglio natura è ovvio infatti nn ho sfilato a miss italia ma a miss trans italia pur essendo operata(anche se molte donne ormai di bisturi ci battono) per quanto riguarda lo sguardo da uomo dico ahahahahahahahahahahahah bene menomale così ricorderà a tutti di stare attenti e alla larga.".

Alla Gazzetta di Viareggio, che l'ha raggiunta subito dopo la chiusura della kermesse, la ragazza che vive e studia a Milano, ha confessato di voler sfondare nel campo della moda come giornalista (nessuna velleità da Miss!). Nel corso della serata sono state assegnate anche le fasce per Miss Trans web, Miss Trans Cinema, Miss Trans model e Miss Trans Sudamerica.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017