Excite

Mistero Sharon Stone, salta l'ospitata a Miss Italia

Sharon Stone sarebbe stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Lo ha rivelato ieri il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che nel pomeriggio aveva annunciato il forfait dell'attrice alla serata finale di Miss Italia. Dopo un intervento di appendicite sarebbero a quanto pare sorte delle complicazioni.

Tuttavia le notizie si rincorrono senza grande coerenza. L'attrice, a quanto sembra, sarebbe già tornata a casa, senza ulteriori rogne. Il punto è che i medici avrebbero sconsigliato un lungo viaggio intercontinentale per partecipare appunto a Miss Italia. E così la trasferta italiana è saltata. La Stone si sarebbe dovuta imbarcare oggi.

Basita Milly Carlucci, che ieri sera dichiarava: 'Fino a questo momento per me era tutto tranquillo e scontato, come da calendario. Non abbiamo alcuna smentita né dall'agente italiano né da quello americano dell'attrice e quindi per me resta in scaletta nella trasmissione di domani la clip, peraltro molto simpatica, che Sharon ha fatto con Emanuele Filiberto in relazione al suo arrivo in Italia. Aspettiamo notizie'.

Guarda le foto sexy di Sharon Stone

Come molti ricorderanno, nel 2001 la protagonista di Basic Instinct fu ridotta in fin di vita da un aneurisma, poi brillantemente superato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017