Excite

Morgan positivo alla droga: incidente e ritiro patente

  • Infophoto

Ce la mette tutta per far credere di essere uscito dal buco nero, di essersi riabilitato. Vede con regolarità la figlia Anna Lou ed ha ristabilito un rapporto civile con la ex Asia Argento, ha smesso con le droghe ed ha una nuova fidanzata artista, fresca fresca di talent show, come piace a lui. Non è tutto oro quel che luccica. E infatti Marco Castoldi, in arte Morgan, finisce di nuovo nei guai.

Jessica e Morgan insieme, guarda le foto

Il cantautore dopo aver provocato un incidente con la sua auto, è risultato positivo ai test antidroga, effettuati dalle forze dell'ordine presente sul luogo. Gli esami sono risultati positivi anche nelle contro-analisi, per questo gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida.

Nell'incidente avvenuto lo scorso aprile il leader dei Bluvertigo, a bordo del suo suv bianco, insieme alla compagna Jessica Mazzoli, 20enne stella di X Factor, aveva causato un tamponamento a catena anche piuttosto grave a Monza e aveva da subito opposto resistenza ai test che stabiliscono la presenza nel sangue di droga e alcool. Al momento non si conosce la sostanza stupefacente, quel che è certo è il cantante non potrà guidare un auto per un anno e ora dovrà affrontare anche un processo penale che potrebbe mettere a rischio le visite alla figlia.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017