Excite

Elisa Benedetti è morta, trovato il suo cadavere

Il corpo di Elisa Benedetti è stato trovato poco fa senza vita. Il giallo della ragazza scomparsa sabato sera a Perugia ha il suo epilogo. A quanto pare il ritrovamento è avvenuto nell'area boschiva intorno al luogo dove è stata trovata l'auto, nella zona di Casa del Diavolo.

Elisa Benedetti aveva 25 anni ed era di Città di Castello. La ragazza era scomparsa dopo aver passato la serata con un'amica. Le due sabato sera hanno bevuto qualcosa insieme e poi si sono salutate. Verso l'una di notte Elisa ha telefonato ai carabinieri dicendo di essere stata violentata e di trovarsi impantanata con l'auto in un bosco. A quanto pare l'operatore del 112 si è intrattenuto a lungo con Elisa cercando di localizzarla e di calmarla finché non si è esaurita la batteria del telefonino. Dopodiché della ragazza non si è saputo più nulla fino a ieri mattina quando è stata ritrovata la sua auto, localizzata dall'elicottero dei vigili del fuoco.

Oggi la triste scoperta del corpo senza vita di Elisa. Il medico legale incaricato dalla procura, Anna Maria Verdelli, si è recato sul luogo dove è stato trovato il cadavere della ragazza, ma al suo rientro non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il medico si è limitato a dire che sarà necessaria l'autopsia e di avere 'grossolanamente' un'idea su come la giovane possa essere morta.

Sembra che Elisa sia stata trovata vestita, anche se il giubbotto pare essere stato trovato nell'auto e il cappellino di lana in un luogo diverso da dove è stato rinvenuto il cadavere.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017