Excite

Morta la modella brasiliana Mariana Bridi da Costa

Non ce l'ha fatta la giovane modella brasiliana Mariana Bridi da Costa alla quale erano state amputate mani e piedi a causa di una grave malattia infettiva provocata dal batterio Pseudomonas aeruginosa.

Guarala alcune immagini di Mariana Bridi da Costa

Come riferito dalle autorità sanitarie locali, le condizioni della candidata a Miss Mondo sono passate da "gravi" a "molto gravi", fino al triste epilogo. Il direttore di Miss World Brazil, Henrique Fontes, ha detto: "Sfortunatamente Mari non ce l'ha fatta a resistere più a lungo". A quanto pare qualche giorno fa la ragazza è uscita dal coma e all'amico Thiago Simoes avrebbe detto: "Mi ha detto di pregare per poter restare in vita, perché aveva ancora molti progetti e sogni da voler realizzare".

Triste la storia della modella brasiliana di appena 20 anni con una fulgida carriera davanti a sé. Candidata per due volte alla finale di Miss Mondo per il suo paese, l'anno scorso aveva vinto il titolo di "Best in Swimsuit" al concorso di bellezza, Miss Bikini International, in Cina e da poco aveva firmato un contratto con l'agente Dilson Stein, grazie al quale è diventata famosa Gisele Bundchen.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016