Excite

Morto il figlio di Donatella Papi, moglie del 'mostro del Circeo'

A soli 17 anni è morto sabato notte a Roma Jacopo Fanfani, nipote di Amintore e figlio di Donatella Papi, la giornalista che di recente ha sposato Angelo Izzo, il 'mostro del Circeo'. Fatale per Jacopo è stato un incidente stradale avvenuto sull'Olimpica di Roma, all'altezza del Foro Italico.

A quanto pare, verso le tre di notte il giovane guidava la sua minicar quando ne ha perso il controllo. La vettura si è quindi ribaltata ed è uscita di strada. Subito sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del XX Gruppo e i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo dall'abitacolo. Jacopo è deceduto durante il trasporto al Policlinico Sant'Andrea.

La Papi, che ha richiesto l'autopsia sul cadavere del figlio, ha detto: 'La morte di mio figlio è un sacrificio per la patria. Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni. Proprio ieri ho consegnato alla polizia postale una denuncia per gravi minacce e rischi per la mia persona, per mio marito e per i miei familiari. Ho chiesto, in relazione alla morte di mio figlio, che siano eseguite l'autopsia ed indagini rigorose'.

La donna ha poi chiesto a tutti coloro che hanno incontrato Jacopo prima dell'incidente di mettersi in contatto con i magistrati, i quali hanno accolto la richiesta della Papi e disposto che l'autopsia venga eseguita oggi al Policlinico Gemelli di Roma, anche se la giornalista avrebbe preferito l'Istituto di Medicina legale dell'Università La Sapienza.

Foto: youtube.com

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017