Excite

Naomi Campbell intervista Chavez per GQ

Sembra proprio che la top model Naomi Campbell abbia scoperto una spiccata vocazione per il giornalismo a giudicare dalle pagine della rivista maschile GQ, in cui appare una singolare intervista rivolta dalla Venere Nera al presidente venezuelano Hugo Chavez, che lei stessa ha definito angelo ribelle. Complice la bellezza dell'intervistatrice, il presidente Chavez ha rilasciato un'intervista decisamente sopra le righe, lasciandosi andare a commenti non troppo "politicamente corretti".

Se infatti non lascia troppo perplessi il fatto che abbia definito G.W. Bush "completamente pazzo", e abbia usato la parola "genocidio" per descrivere l’attività del governo americano la frase "Abbiamo visto il culo dell’imperatore" è decisamente poco elegante per descrivere Bush come il nudo imperatore di un impero in decadenza.

Tutt'altro trattamento per l'acerrimo nemico di Bush, Fidel Castro, che Chavez definisce "il leader più elegante del mondo con quella sua uniforme impeccabile". Il presidente venezuelano non si è risparmiato neanche in apprezzamenti sui regnanti d'oltreoceano: "Mi piace il principe -ha detto Chavez - ora ha Camilla, la nuova ragazza. Ma non è bella, vero?".

E per concludere, parlando del suo paese ha protestato contro chi indica il Venezuela un paese in cui non sono rispettati i diritti umani: "Non abbiamo un solo prigioniero politico. Non abbiamo sparato a nessuno. Non penso che ci sia al mondo Paese con più libertà di espressione di questo".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016