Excite

Napoli, Autista bus si ferma per cenare a casa

Ad Acerra, comune alle porte di Napoli, un autista di autobus salta una corsa, parcheggia il mezzo a pochi metri dalla sua abitazione e va a cenare con i suoi familiari.

A notare la "strana" sosta dell'autobus, in via Regina Sibilia, è stata una pattuglia dei carabinieri, in passato già allertati da svariate denunce. L'autista, un 43enne, ha raccontato agli agenti di essere salito a casa sol oqualche attimo prima, per necessità impellenti. Giustificazione che non gli hanno evitato le denunce per interruzione di pubblico servizio, peculato e truffa aggravata.

"Un episodio singolare, che lascia stupefatti" ha dichiarato il sindaco di Acerra Tommaso Esposito "Si tratta di un pubblico servizio offerto alla cittadinanza che non dovrebbe subire interruzioni. Figuriamoci" ha aggiunto Esposito "per un motivo del genere. Molti cittadini si lamentano soprattutto per la concentrazione di corse in determinate fasce orarie, mentre altre sono scoperte. Nessuno, però, aveva segnalato, almeno a noi amministratori comunali, il salto di corse".

Foto da blog.smashkins.net

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016