Excite

Napoli, gatto e cane inseparabili

Chi l'ha detto che un cane e un gatto non possano stringere amicizia? Per informazioni, chiedere referenze a Charlie e Chicco, i due protagonisti di una simpatica storia a Pomigliano D'Arco, grosso centro alle porte di Napoli.

Succede che il piccolo Chicco finisce in un pozzo dove resta intrappolato per tre giorni, salvato dall'intervento dei vigili del fuoco,allertati da Cristina Carafa D'Ambrosio, che tre mesi fa trovò il gatto tra i rifiuti.

Tre giorni di ansia per Cristina, tre giorni terribili anche per Charlie, il cane delladonna che non ha voluto toccare cibo sin quando non ha visto Chicco tornare sano e salvo.

tornato a dormire con Charlie" spiega Cristina "che non appena lo ha rivisto gli ha portato un pezzetto della carne che aveva nella ciotola. Oggi - aggiunge la donna - la polizia municipale tornerà nella casa abbandonata in vico Sodano, ed il pozzo sarà sigillato. Avevamo chiesto più volte che quel pozzo, pericoloso anche per i bambini della zona, fosse messo in sicurezza, ed ora volevano chiuderlo con il mio Chicco intrappolato all'interno. Fortunatamente i pompieri della squadra 7B di Nola, che ringrazio tantissimo, sono riusciti a tirarlo fuori".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016