Excite

Napolitano, complimenti a Beppe Grillo

A Beppe Grillo questa volta i complimenti arrivano addirittura da Giorgio Napolitano.

Il presidente della repubblica ha elogiato il comico per il libro "Schiavi moderni", un viaggio tra i lavoratori precari operato grazie alle numerose testimonianze raccolte sul suo blog.

"Il capo dello Stato", scrive Grillo, "è d'accordo con i precari. E' una buona notizia. Napolitano può fare molto per cambiare le cose. Per esempio comprare diecimila copie del libro da distribuire a Confindustria. Qualcuno forse si vergognerà di esternalizzare il rischio sui ragazzi e di internalizzare il profitto sul conto corrente".

"Il capo dello Stato, come è noto è molto sensibile alle grandi questioni sociali del nostro tempo", ha aggiunto Pasquale Cascella, consigliere per la stampa e l'informazione del Quirinale, "e si è più volte espresso sui problemi del precariato rendendosi interprete di sollecitazioni e riflessioni nei confronti del Parlamento e del governo. L'occasione mi è gradita per associare al saluto del presidente anche il mio personale augurio di successo per la significativa iniziativa editoriale scaturita dal suo blog".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016