Excite

Narnia 2 - Il principe Caspian: le prime foto online

Manca ancora qualche mese al ritorno dei fratelli Pevensie nel mondo fantastico di Narnia e l'attesa è già molto alta per questo secondo capitolo: Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian, le cui prime foto sono già state pubblicate online.

(Guarda la gallery delle prime foto dal set de Il Principe Caspian)

Il secondo episodio della trilogia arriverà infatti nelle sale americane il prossimo 16 maggio, mentre dovremo aspettare la fine di agosto, periodo in cui tradizionalmente in Italia riprende la stagione cinematografica.

Dopo l'enorme successo al Box Office del primo capitolo del kolossal fantasy Le cronache di Narnia - Il Leone, la Strega e l'Armadio, la Disney ci riprova ispirandosi ancora al libro di C. S. Lewis; in questo nuova avventura i quattro fratelli Pevensie, Peter (William Moseley), Susan (Anna Popplewell), Edmund (Skandar Keynes) e Lucy (Georgie Henley), di ritorno a Narnia, scopriranno che il giovane Principe Caspian (Ben Barnes) è stata derubato del trona dal perfido zio, il re Miraz.

Il nemico avrà il volto italiano di Sergio Castellitto e nel cast è stato scelto anche un altro dei nostri migliori attori: Pierfrancesco Favino nella parte di Lord Glozelle; tra le new entry in questo mondo magico anche un topolino eroico di nome Reepicheep.

Il terzo e ultimo capitolo della saga è atteso per il 2010 e si chiamerà: Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero

Guarda il trailer del secondo episodio, Il Principe Caspian

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016