Excite

New York Police Department, super-multa per scena di nudo

La Abc deve fronteggiare una delle multe più pesanti della storia della tv americana. La motivazione? Una scena del telefilm "NYPD - New York Police Departement", andata in onda nel 2003.

> Guarda la fotosequenza della scena di nudo contestata

Nella scena si vede l'attrice Charlotte Ross mentre si spoglia per entrare nella doccia. Secondo la decisione dell'autorità USA per le comunicazioni: "Il personaggio Connie McDowell si sveste mostrando parte dei seni e - per intero - il suo fondoschiena". La scena viene definita indecente in quanto mostra "le natiche di una donna adulta". E' notizia di questi giorni la richiesta della commissione, che complessivamente stabilisce una multa di 1,4 milioni di dollari.

La multa colpisce le 52 televisioni locali del network ABC che hanno trasmesso il telefilm. Si sono "salvate" solo quelle che l'hanno mandato in onda dopo le 22, al di fuori della "fascia protetta". La ABC ha deciso di presentare ricorso contro questa decisione.

Il sedere di Charlotte Ross è nel frattempo diventato il video più visto del giorno su YouTube (quasi 1 milione di visite). Divisi i commentatori: c'è chi si chiede come sia possibile che la ABC (di proprietà Disney) mostri scene di nudo e chi - la maggioranza - semplicemente non vede nulla di volgare.

Charlotte Rosse si spoglia in NYPD

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016