Excite

Niccolò Centioni, incidente per Rudi Cesaroni: travolto mentre guidava lo scooter

  • Facebook

Un brutto incidente, per fortuna senza conseguenze, ha costretto Niccolò Centioni alias Rudi per il pubblico dei Cesaroni a passare il pomeriggio di ieri sabato 7 giugno all’ospedale Grassi di Ostia.

I Cesaroni 6, trama e cast della nuova edizione

L’attore romano si trovava intorno alle 16 in strada nei pressi di Via Portuense a Fiumicino, precisamente nell’angolo prima di Via Coccia di Morto, prima di essere travolto un’automobile guidata da una donna di 60 anni. L’impatto non è stato dei più violenti, ma la giovane star della tv italiana è volata sull’asfalto in seguito al tamponamento, procurandosi diverse ecchimosi e qualche contusione di lieve entità.

Inevitabile il ricovero per qualche ora al Pronto Soccorso in codice giallo, concluso con le dimissioni del paziente ed un referto rassicurante, che ha escluso con certezza fratture o lesioni di altro tipo sul corpo di Centioni, tornato a casa in buone condizioni dopo la grande paura dell’incidente stradale.

(Niccolò Centioni, giovane star della serie televisiva I Cesaroni)

Tempestivo era stato l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, sopraggiunta sul luogo del sinistro a pochi minuti di distanza dalla chiamata, mentre già dall’arrivo dell’ambulanza del 118 si era scongiurato il pericolo di problemi seri per la salute del 21enne di Roma.

Oltre alla partecipazione per diverse serie (dal 2006) al cast de I Cesaroni, Niccolò Centioni è stato protagonista insieme alla collega di fiction tv Micol Olivieri della seconda edizione di Pechino Express, reality show sperimentale andato in onda su Rai Due l’anno scorso e terminato con la vittoria della coppia di sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni nel novembre 2013.

Spot pubblicitari e doppiaggio sono le altre attività nel carniere dell’attore laziale, forte di una lunga esperienza nello spettacolo maturata negli anni dopo l’esordio sul piccolo schermo in giovane età e vari step che lo hanno portato a costruire una carriera ricca di soddisfazioni.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017