Excite

"Nick Malanno" arrestato per aver violentato una 13enne

Un grave caso di cronaca sconcerta i tanti fan di Maccio Capatonda e soci, protagonisti di divertenti clip comiche in onda prima su All Music e poi sbarcati su Italia 1 alla corte della Gialappa's Band.

Guarda la Top 10 video su Maccio Capatonda

Guarda le foto di Alessio Saro-Nick Malanno

Alessio Saro, 33 anni, conosciuto con il nome d'arte "Nick Malanno", è stato arrestato a Sesto San Giovanni perché avrebbe violentato una ragazzina di 13 anni adescata su Facebook. Secondo quanto spiegato dagli inquirenti della Squadra mobile di Milano, Saro avrebbe conosciuto online la ragazza nell'aprile scorso, per poi incontrarsi di nascosto con lei.

Due gli incontri: il primo la notte del 6-7 aprile, quando l'uomo ebbe un rapporto completo con la minore che rientrò a casa (fingendo di essere stata ad una festa) senza raccontare nulla ai genitori. Stesso drammatico programma per il secondo incontro, pochi giorni dopo. Ma in quel caso la madre della piccola si è insospettita vedendo che alla guida della macchina sotto casa c'era un adulto, richiamando così la figlia a casa.

Saro avrebbe consigliato alla ragazza di mentire: "Racconta alla polizia di avermi di detto di essere maggiorenne", cosa che lei ha fatto, prima che le intercettazioni telefoniche e i controlli su Facebook hanno - insieme alle analisi mediche - confermato la verità sugli abusi.

Alessio Saro è uno dei personaggi amati dal pubblico per i corti ideati da Marcello Macchia (vero nome di Maccio Capatonda) andati in onda a "Mai Dire" (protagonista degli spot "Piccol" o dei ruolo di Billy Ballo, Riccardino Fuffolo, Geeno) e su All Music (ha recitato con Lucilla Agosti nella surreale serie "Intralci").

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016