Excite

Nina Moric, incidente stradale con il marito Massimiliano Dossi: auto distrutta, ma stanno bene

  • Twitter

Brutta avventura per Nina Moric e il marito, Massimiliano Dossi, sposato lo scorso agosto in Cambogia con rito buddista: intorno all'una di notte di martedì 17 settembre, infatti, i due sono finiti fuori strada con la loro auto a Desenzano Del Garda.

Nina Moric ha sposato Massimiliano Dossi in Cambogia

Alla guida del potente suv Infinitive Fx 30, noleggiato presso un autonoleggio di Bolzano, c'era il compagno della modella, che a quanto pare ha tirato dritto a una curva in località Candelina, ribaltandosi. La vettura è andata completamente distrutta, mentre Nina e Massimiliano hanno rimediato solo qualche botta: delle escoriazioni lui e un leggero colpo di frusta lei.

Fabrizio Corona con Nina Moric in Tribunale: baci e abbracci tra i due

Un vero e proprio miracolo, insomma, come testimonia la foto pubblicata su Twitter e poi immediatamente rimossa dalla modella per non urtare la sensibilità dei suoi follower: la carrozzeria del Suv è tutta accartocciata e schiacchiata e il parabrezza sfondato. "Stiamo bene", tranquillizza i fan Nina sul social, aggiungendo: "L'incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più". E la paura sul momento deve essere stata davvero tanta per i due, come lascia intuire la modella scrivendo a conclusione del suo tweet: "Una preghiera di amore a Dio che ci ha protetti".

Adesso toccherà alla polizia stradale appurare che cosa è successo. Stando a quanto riporta l'edizione bresciana de Il Corriere della Sera, all'arrivo dei carabinieri sul luogo dell'incidente Dossi ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test e poi lui e Nina sono stati ricoverati all'ospedale di Desenzano del Garda per accertamenti. I due quindi sono stati dimessi dopo poche ore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017