Excite

Nipote del re Juan Carlos di Spagna si spara ad un piede

  • Infophoto

Felipe Juan Froilan de Todos los Santos de Marichalar y Borbon, più semplicemente Froilan nipote maggiore di Re Juan Carlos di Spagna è finito in ospedale dopo essersi sparato ad un piede.

Il giovane, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo "El mundo", è rimasto ferito accedentalmente con un'arma di piccolo calibro mentre, come precisa la casa Reale, "realizzava pratiche di tiro nella residenza familiare di Soria".

Il 13enne figlio di Elena, si trovava in compagnia del padre, Jaime de Marichalar, che due anni fa ha divorziato dalla primogenita del re, al momento dell'incidente, ed è stato subito ricoverato prima in un ospedale di Soria, poi trasferito in una clinica di Madrid, dove è stata pulita chirugicamente la ferita.

Sotto shock la famiglia reale spagnola, soprattutto il Re che fu vittima molti anni fa di un incidente molti più grave. L'allora 18enne Juan Carlos uccise suo fratello più piccolo, Alfonso di 14 anni, mentre giocavano con una pistola. Il colpo partì accidentalmente.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017