Excite

No Tav insulta e provoca Carabiniere: "Sei una pecora"

Stupida, stupidissima provocazione di un giovane anarchico appartenente al movimento No Tav ad un Carabiniere durante la protesta organizzata ieri in Val di Susa. I due sono a pochissimi centimetri l'uno dall'altro il ragazzo comincia con una serie di insulti: 'sei una pecorella', 'un numero', 'sei un illegale'. L'agente è impassibile non cade nella rete delle provocazioni e osserva il No Tav con sguardo fisso. L'anarchico continua con le frasi di sberleffo: "Bravo, bravo. Comunque per quello che guadagni non vale la pena stare qui. Vi siete divertiti? Fra sei ore ci vediamo qua, il cantiere dura per vent'anni... vai in pensione vestito così, vestito come uno stronzo. E noi ci divertiamo a guardare voi stronzi". Il militare è una statua dietro la visiera e la maschera antigas, con dignità non reagisce ed evita lo scontro.

Chicco Milano

Che PENA ! che gente allucinante esiste in italia ! ma un magistrato poi lo incrimina o lo lascia fare !

2012-02-29 09:41:54
Al Prisco

un grande...amico dei magistrati che lasciano fare ed approfitta dello stato inerme e farabutto. si sente sicuro dell'impunità che gli hanno accordato i delinquenti politici che nella furia legislativa di tutelare i propri crimini hanno distrutto la democrazia e la giustizia. Lui la passerà liscia come tutti i criminali .Penso che sia ora di mettere in funzione la ghigliottina.

2012-02-29 10:18:15
Mon Refuge

Sono totalmente imbecilli, la tav si fa, in barba a tutti sti pirla.

2012-02-29 10:22:53
Alessandro Pirta Pirtali

pezzo di merda....., ti metterei al muro....!!!!!!!

2012-02-29 11:53:41
Salvatore Galbo

solo una parola .... !! vergogna!!!

2012-02-29 11:53:45
Francesca Warp

tutto il mio rispetto per quel carabiniere!!!

2012-02-29 12:05:51
Gianluca Zafrani

Merda con la barbetta da capra......rispetto per il Carabiniere che se giustamente lo avesse riempito di manganellate sarebbe diventato un carnefice e il cretinetti vigliacco un eroe magari a cui intestare una stanza del parlamento(vedi Genova)!!!Basta levateceli dalle palle!!

2012-02-29 12:09:54
Fabrizio Melis

na merda!!!

2012-02-29 12:11:18
Fabio Verzulli

Imbecille.

2012-02-29 12:21:44
Francesco Gabrielli

D'ACCORDISSIMO..

2012-02-29 12:37:57
Vincenzo Gualdani

il militare era una statua perchè se stava a cacà

2012-02-29 15:05:44
Gianni Guidi

che immondizia di gente!!! Un elogio al Carabiniere e alla Benemerita.

2012-02-29 16:01:08
Nicoletta Carraro Fantin

SIAMO LA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!!

2012-02-29 16:02:18
Roberto Govoni

FIGURA DI MERDA DLL'ANARCHICO è UN BAMBINO!!

2012-02-29 18:05:36
Naso Giorgio

Preso singolarmente, nn avrebbe avuto il coraggio di dire una sola parola . Quindi e' un coniglio, col vestito,da leone.

2012-02-29 18:20:12
Angelo de Fusco

Io avrei aperto il fuoco fino a che non si squagliava la canna della pistola,!!!

2012-02-29 20:18:13
Fabrizio Marchesi

Boh, io ho un passato in divisa, ma alla fine che cagava erano i grandi uomini dopo che si erano caricati sui cellulari. Piangevano come bambini.... Come te!!

2012-02-29 20:36:58
Ida Viola

CHICCO......LO LASCIA FARE IL VIGLIACCO!! PIù RISPETTO PER LE DIVISE KE KI LE INDOSSA RISCHIA LA VITA PER MILLEDUECENTO € AL MESE!

2012-03-01 01:14:07
Maria Antonietta Rozzo

Onore al carabiniere, che con il suo comportamento onora la Benemerita e la Sardegna che gli ha dato i natali.

2012-03-01 19:32:57