Excite

Noemi Letizia, la 'papi girl' si laurea. Il papà (vero): "E' una ragazza seria"

  • Getty Images

Di lei non si avevano più notizie dal 2011, quando aveva fatto parlare di sè per la presentazione di una linea di costumi da bagno che portava il suo nome e che avrebbe dovuto aprirle la strada verso una luminosa carriera nel mondo della moda. E invece niente. Su Noemi Letizia, la prima 'papi girl' balzata agli onori della cronaca per la partecipazione di Silvio Berlusconi alla sua festa dei 18 anni, è calato il silenzio. Almeno fino a questo momento.

Noemi Letizia, le foto

In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, il 'vero' papà della giovane napoletana, Elio Letizia, ha infatti deciso di rompere il silenzio sulla figlia, da quello che si può capire soprattutto per 'ripulire' l'immagine di Noemi, raccontandone la vita normale di studentessa che si accinge a tagliare uno dei primi traguardi importanti della sua vita.

"Mia figlia Noemi si laurea all'inizio della prossima estate in Scienze e tecniche psicologiche", ha infatti spiegato il signor Letizia, aggiungendo che molto probabilmente la giovane proseguirà gli studi scegliendo una laurea magistrale nello stesso settore oppure una facoltà umanistica. Nulla di definitivo dunque, anche se ormai sembrano lontani sia tempi in cui Noemi dichiarava che sarebbe scesa in politica (aiutata dal Cavaliere, of course) che quelli in cui tentava di sfondare nel fashion system, con una propria linea di abbigliamento e poi, per l'appunto, con la presentazione della collezione di costumi da bagno 'fantasma', mai arrivata nei negozi.

L'unica cosa certa è che i gusti della ragazza sono rimasti gli stessi molto dispendiosi degli esordi: Noemi infatti vive in un appartamento a Mergellina - una delle zone più esclusive a care di Napoli - e non disdegna i 'ritocchini' estetici, come dimostrano le ultime foto che la ritraggono, dove sembra quasi un'altra persona rispetto a quattro anni fa.

Noemi Letizia, 'ritocchini' per oltre 17mila euro

Ma solo di apparanza si tratta, come ci tiene a precisare papà Elio. "Noemi ha saputo dimostrare con i fatti che lei con quel mondo di ragazze chiamate poi in tribunale non aveva nulla a che vedere. Che lei era diversa, anche se qualcuno ha voluto a tutti i costi metterla in un calderone", ha detto infatti il genitore a Oggi, alludendo chiaramente alla vicenda delle cosiddette Olgettine e aggiungendo: "Mia figlia è una ragazza giudiziosa, seria". E a quanto pare la giovane (22 anni da compiere) avrebbe messo così la testa a posto da non voler più avere niente a che fare con la fama e il mondo dei media: "Noemi non ha voglia di rilasciare interviste né ne sente la necessità", ha infatti dichiarato il signor Letizia, concludendo: "E' una ragazza felice. E sono felice anche io per il suo percorso".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017