Excite

Notizie dal mondo: dal ladro beccato a bere champagne in Francia, all'uomo ucciso dall'orso in Polonia

  • @Excite Italia

Anche questa settimana ritorna la nostra rubrica "Notizie dal mondo". Questa volta abbiamo scelto news da Polonia, Danimarca, Cina, Australia, Francia.

Polonia : uomo ucciso da un orso, è caccia all'animale

E' stata ordinata l'uccisione di un orso nei boschi del sud est della Polonia, dopo che un uomo di 61 anni è stato ucciso, pare, da un attacco dall'animale.

Danimarca: molestava la collega, dovrà pagare oltre 300mila euro

Una donna ha ottenuto in tribunale un risarcimento di più di 320 mila euro per aver subito molestie sul posto di lavoro da un collega, che l'avrebbero “turbata profondamente”. L'uomo scriveva in continuazione messaggi alla donna e cercava sempre un contatto fisico con lei.

Australia: muore madre del bambino ucciso dalla casa discarica

Il figlio era morto nel 2008, a causa delle infezioni contratte nella sua stessa casa, una vera e propria dimora degli orrori, discarica di cibo marcio ed escrementi, dopo essersi tagliato un piede. Ora anche sua madre dopo essersi sentita male durante un'udienza, è morta. Insieme al marito era indagata per la morte del figlio, deceduto a causa delle condizioni igieniche indecenti della loro abitazione.

Francia: ladro si introduce in una casa e beve champagne per festeggiare: arrestato

Era troppo felice per essere riuscito ad introdursi nella lussuosa abitazione, al punto che questo ladro francese ha deciso di festeggiare con una bottiglia di champagne e bersela davanti alla televisione della casa che stava svaligiando: i poliziotti lo hanno arrestato mentre era ancora intento nei festeggiamenti.

Cina: cane con la testa mangiata dai vermi, scatta la gara di solidarietà su Facebook

Una donna di Singapore ha pubblicato sul suo profilo Facebook un appello per aiutare un cane accolto in casa sua, con la testa parzialmente mangiata dai vermi. Il cane è stato trovato in queste condizioni lo scorso 16 ottobre e pare abbia vissuto con il cranio in piena decomposizione per colpa dei vermi per circa 3 settimane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017