Excite

Notizie dal mondo: dall'artista cinese che dipinge con la lingua alla donna avvelenata dal latte di soia in Australia

  • Chinadaily.com.cn

Anche questa settimana ritorna la nostra rubrica "Notizie dal mondo". Le news selezionate da noi di Excite provengono da Cina, Australia, Francia e Marocco.

Cina - dipinge i quadri con la lingua, è la nuova star nazionale

Ogni giorno la sua popolarità cresce e sta diventando un vero e proprio caso nazionale. Han Xiaoming è originario della provincia dello Zeijang e sta diventando una vera e propria star grazie alle opere d'arte che dipinge esclusivamente con la lingua. In una delle sue ultime performance ha realizzato un dipinto astratto con la lingua in meno di un'ora.

Francia - Giardiniere pugnala il proprietario di un cane che defecava in strada

Non ha retto l'affronto del cane, quindi se l'è presa con il padrone. Un uomo è finito in tribunale dopo aver preso a pugnalate il padrone di un cane che si è lasciato andare ai suoi bisogni defecando sul suolo pubblico. A influire sulla rabbia dell'uomo, probabilmente, il fatto che sia un addetto ai giardini pubblici, quotidianamente costretto a confrontarsi con episodi di questo genere.

Australia - donna si ammala per colpa del latte di soia, 25 milioni idi dolalri di risarcimento

Ha cambiato marca di latte di soia, preferendo il latte bonsoy, ma ha iniziato a perdere capelli, a subire improvvisi aumenti di peso, a riempirsi di bolle e a avere il battito cardiaco alle stelle. La donna e la class action nata dalla causa sono state risarciti da bBonsoy con 25 milioni di dollari: a causare gli socmpensi con ogni probabilità, l'ecceso di iodina nella bevanda per colpa di un'alga utilizzata nella formula del latte.

Marocco - su Instagram arrivano i “Ricchi ragazzi del marocco”

Dopo il trend dei ricchi ragazzi di Teheran, anche il Marocco non ha voluto essere da meno. Ecco quindi che i ragazzi marocchini hanno creato una community su Instagram dei rich kids of Morocco dove vengono raccolte le foto che raccontano la vita dei giovani benestanti, dalle giornate in piscina agli orologi da migliaia di dollari.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017