Excite

Nuova Zelanda, scalpore per la storia d'amore tra nonna e nipote

Un caso davvero incredibile sta scuotendo la Nuova Zelanda. A raccontarlo il tabloid neozelandese New Idea. La notizia ha presto fatto il giro del mondo ed è stata ripresa anche dai media italiani come Il Corriere della Sera. Ma di che cosa si tratta? Una storia d'amore, una schockante storia d'amore. Protagonisti di questa relazione una nonna e il nipote. Ebbene sì, Pearl Carter, 72 anni, e Phil Bailey, 26 anni, si sono fidanzati. Anzi, hanno fatto molto di più. Con 54mila dollari neozelandesi (circa 30mila euro,) raggranellati dalla pensione di lei, hanno comprato un ovulo, lo hanno fecondato con lo sperma di lui e impiantato nell'utero di una madre surrogata. Il nome di questa 'madre in affitto' è Roxanne Campbell e ai media locali ha detto: 'All'inizio quando ho conosciuto la loro storia, ero sconvolta. Ma poi ho potuto costatare che si tratta di una bella coppia che si ama veramente. Sono certa che il bambino riceverà tanto affetto'.

Sebbene i due siano parenti, ossia Pearl sia la nonna di Phil, sembra che il loro primo incontro risalga ad appena quattro anni fa, in seguito alla morte della madre del ragazzo dopo una lunga malattia. Ma facciamo un passo indietro. La signora Pearl aveva dato alla luce Lynette, la madre di Phil, quando aveva appena 18 anni e contro la sua volontà. I genitori di Pearl, infatti, erano molto cattolici e non vollero farla abortire costringendola, dopo il parto, a dare in adozione la bambina.

La piccola Lynette viene adotatta, cresce e nel 1983 dà alla luce Phil che nel giorno del suo diciottesimo compleanno riceve due notizie sconvolgenti. La madre gli racconta la sua storia e gli comunica di avere un tumore al cervello. Da quel momento il ragazzo si mette alla ricerca della nonna affinché Lynette possa rivedere almeno un'altra volta il volto della madre prima di morire. Purtroppo Phil non riesce a rintracciare la nonna in tempo e Lynette muore. Ma Phil non si dà per vinto e continua la sua ricerca. Dopo un po' di tempo trova la nonna Pearl e tra i due scocca la scintilla. E' amore.

A New Idea Pearl ha ora raccontato: 'Dal primo momento in cui l'ho visto, mi sono sentita sessualmente viva. Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre'. La relazione tra i due è nata dopo due anni dal loro primo incontro. 'Una sera abbiamo cenato e bevuto vino - ha detto Pearl - L'ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l'ho fatto sedere. Poi l'ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato'. Phil ha aggiunto: 'Volevo baciarla ancora. Ero completamente sedotto da lei. Oggi amo Pearl con tutto il mio cuore. Sono sempre stato attratto da donne più anziane di me e credo che Pearl sia davvero una donna unica. Ora desidero diventare padre e non voglio aspettare'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017