Excite

Oh oh...un serpente nel water, a Chiasso la scoperta

  • Allthewaytosydney.com

"Può capitare" . E' quanto afferma il presidente della Spab di Bellinzona, Armando Besomi all'indomani della scoperta, a dir poco sconvolgente, di una donna, cittadina di Chiasso, la scorsa domenica mattina ("Speriamo non capiti mai a me" aggiungo io).

La signora appena sveglia si è diretta verso il bagno e lì l'incontro alquanto sconveniente. Alzando la tavolozza del water la donna si è trovata di fronte un serpente. Panico e strilla hanno indotto il rettile a rifugiarsi giù verso lo scarico. Pericolo scampato per la donna.

Passato il tempo necessario per riprendersi dallo shock la signora ha allertato la Società Protezione Animali di Bellinzona che ha disposto un sopralluogo: "Il serpente sarà di certo scappato dal suo proprietario e intrufolatosi nel gabinetto. La cosa preoccupante è che in tal modo viaggia indisturbato nelle canalizzazioni e può passare nelle tubature da un appartamento all'altro", hanno commentato gli addetti ai lavori.

Il water della donna adesso è sotto presidio di una telecamera, si aspetta che il serpente prima o poi faccia di nuovo 'capolino'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017