Excite

Olivia Wilde è la donna più sexy del mondo

Maxim, la rivista mensile lifestyle maschile, ha incoronato la donna più sexy del 2010: l’attrice Olivia Wilde. È la star del telefilm “O.C.” e il suo fascino è stato considerato superiore alla bellissima Megan Fox, seconda classificata che dopo un anno perde la corona, mentre al terzo posto troviamo la modella israeliana Bar Rafaeli.

Guarda le foto di Olivia Wilde su Maxim

Olivia è rimasta sorpresa di questa decisione e ha dichiarato: “Ero nel panico quando mi hanno detto che avevano scelto me. Poi ho ballato un pò. Mi sembra fantastico, soprattutto perchè non ho mai fatto ruoli in cui mi sono messa in bikini. Gli uomini preferiscono le donne forti e intelligenti: non sono scemi come noi donne pensiamo".

Megan Fox, invece, non sembra essere delusa da questa nuova sex symbol, infatti le due si sono incontrate ad un party dove Megan le ha dichiarato il suo amore: "Ho una cotta per te da anni, spero che la cosa non ti offenda”.

Guarda le foto più belle di Olivia Wilde

Carlo Croci, direttore dell’edizione italiana di Maxim, afferma: “Difficile trovare una donna che incarni un nuovo concetto di seduzione: con Olivia Wilde la missione è diventata una passeggiata. Con lei è partita l’era dell’intelligenza sexy, la sensualità che premia il cervello oltre che il corpo".

Oltre che sulle copertine dei giornali, la Wilde sarà al cinema nel ruolo di una principessa, accanto a Jack Black, nel film “Anno Uno”, che uscirà in America in questi giorni e arriverà in Italia in autunno. Un ruolo molto difficile, come ci spiega: "Interpreto la Principessa di Sodoma. Appena ho avuto la conferma del ruolo ho dovuto farmi un'infarinatura su Sodoma e ho fatto un bel po' di ricerca sulla sodomia. Faccio di tutto per la mia arte".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016