Excite

Omicidio a Beverly Hills, trovata morta Ronni Chasen

È accaduto lunedì notte, subito dopo la festa per l’anteprima del film ‘Burlesque’ con Cristina Aguilera e Cher a Hollywood. Ronni Chasen, 64 anni era molto conosciuta grazie al suo brillante lavoro nelle pubbliche relazioni.

Ultimamente stava lavorando alla ‘campagna’ per l’oscar per il film con Michael Douglas, ‘Wall Street’, ma ora è mistero sulla sua morte. Era circa mezzanotte e mezza quando un abitante di Beverly Hills ha sentito alcune detonazioni e si è precipitato in strada per vedere cosa fosse successo.

Ha visto una macchina, una Mercedes E350 ferma contro un palo e con a bordo una donna, la Chasen appunto. Ha chiamato immediatamente i soccorsi, che giunti sul luogo all’incrocio tra Whittier Drive e il Sunset Boulevard, si sono accorti che la donna, coperta di sangue, aveva anche delle ferite d’arma da fuoco. L’incidente quindi è stato successivo all’aggressione risultata fatale.

Non è ancora chiara la dinamica, tantomeno il movente. Potrebbe trattarsi di un agguato legato all’attività professionale della donna oppure di un tentativo di rapina finito male o anche del gesto di un folle.

Per ora la Squadra Omicidi è impegnata a ricostruire i movimenti di Ronni Chasen nella giornata di lunedì, sta analizzando il computer e i documenti della donna e spera di poter presto scoprire cosa sia effettivamente successo e perché.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017