Excite

Omicidio a Torino: ucciso il 47enne Vito Amoruso

  • Twitter @storievere

Vito Amoruso, 47 anni, è stato ucciso oggi a Torino. L'uomo era appena uscito di casa,intorno alle 7.30,quando è stato affiancato da una auto dalla quale è partito un colpo di fucile calibro 12 che lo ha ferito mortalmente.

Amoruso è stato immediatamente trasportato al Cto, dove è morto poche ore più tardi. Il colpo gli ha sfiorato il cuore, i medici hanno cercato di salvargli la vita tentando un disperato intervento chirurgico.

L'omicidio di Andrea Saraiello a Napoli

Il cuore di Vito Amoruso, le cui condizioni sono apparse subito disperate, si è fermato dopo essere andato più volte in arresto cardiaco.

L'omicidio è avvenuto in via Valdieri, strada del quartiere Cenisia, zona non molto lontano dal centro del capoluogo piemontese. Ad indagare sulla vicenda i Carabinieri della compagnia Mirafiori e del nucleo investigativo del comando provinciale.

L'AUTO - Secondo aluni testimoni, il colpo di fucile calibro 12 è partito da una Fiat 500 di colore scuro, proprio quella che ora i militari dell'Arma stanno cercando.

LE INDAGINI - In queste ore gli inquirenti stannoa scoltando testimoni, ma anche amici e parenti della vittima. Si cerca di scavare nella vita privata di Vito Amoruso, alla ricerca di indizi decisivi.

LA SORELLA - Il Fatto Quotidiano ha riportato le parole della sorella di Vito Amoruso, Mariangela. 'Mio fratello era un apersona perfetta. Era felice del suolavoro e non aveva relazioni con donne. Chi lo ha ammazzato dovrà pagare'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017