Excite

Omicidio Sarah Scazzi, spunta un super testimone a 'Chi l'ha visto'

La trasmissione che ricerca persone scomparse 'Chi l'ha visto?' è diventata un punto di riferimento per l'omicidio Sarah Scazzi. Qui la mamma della quindicenne di Avetrana ha scoperto la fine tragica della figlia e nel programma che si sono susseguite le testimonianze di amici e parenti. Da mesi il caso Scazzi non ha perso interesse nemmeno con la scomparsa di Yara Gambirasio.

Il video della ricostruzione dell'omicidio di Sarah Scazzi

Infatti, ieri sera Federica Sciarelli ha ospitato un nuovo super testimone, che potrebbe aver visto Michele Misseri il giorno dell'omicidio. Enzo Coppola ha contattato la redazione per dichiarare: 'Il 26 agosto intorno alle 15 ho visto una macchina rossa, simile a una Fiat Panda, sulla strada che dal mare porta ad Avetrana. Alla guida c'era un uomo anziano con il cappello, accanto a lui una donna'.

L'ipotesi è che fossero Michele Misseri e Cosima Serrano, nella Marbella rossa, che portavano il cadavere di Sarah dal lato opposto dove è stata ritrovata. Quindi in un primo momento, per simulare il rapimento, l'hanno spogliata e abbandonata in aperta campagna. Questo combacerebbe con un altro evento, il 31 agosto al 118 arrivò una telefonata di un corpo nudo visto proprio in quella zona.

Quindi il cadavere di Sarah sarebbe stato spostato nuovamente in un secondo momento. Il giallo si fa sempre più complicato e sembra ormai certo che Michele, dopo aver denunciato la figlia Sabrina Misseri, stia coprendo qualcuno, un suo complice, probabilmente la moglie.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017