Excite

Orgasmo di tre ore, Lizzie ricoverata in ospedale: “E’ stato un incubo”

di Simone Rausi

Nel mondo bisogna fare i conti anche con questo. Può accadere che, una mattina, una giovane ragazza decida di amoreggiare col suo ragazzo all’ora della colazione e provi piacere fino all’ora di pranzo, e il tutto mentre il fidanzato, già uscito di casa, si trova a lavoro. Siamo a Seattle e la storia, raccontata ieri sera alle telecamere di un programma tv americano sulla relazione tra sesso e corsie d’ospedale, è stata raccontata da una tale Lizzie. “Non è stato affatto divertente, un incubo”.

La tv pubblica tedesca e le lezioni di educazione sessuale che scandalizzano Berlino.

Non era certo la prima volta che Lizzie e il suo fidanzato si dedicavano all’arte amatoria di prima mattina. Il loro, ormai, era una sorta di rito collaudato come quelli che prendono un caffè e un cappuccio al bar ogni giorno prima di andare a lavoro. Quella mattina però, qualcosa andò decisamente in modo differente. Il piacere provato da Lizzie fu enorme e proseguì ad ondate per diverse ore. Il fidanzato della ragazza, nel frattempo, aveva già abbandonato la casa ma Lizzie non riusciva a trovare pace.

Ho tentato di tutto: ho saltellato, ho bevuto acqua, vino ma è stato tutto inutile, non mi passava. Dopo un po’ ho iniziato anche a provare dolore e sono entrata nel panico. Così ho deciso di farmi accompagnare in ospedale, superando la vergogna”. Arrivati in ospedale i medici hanno inizialmente pensato che la ragazza fosse in travaglio (qualcuno vada a indagare gli studi di questi dottori e certifichi le loro lauree) ma, dopo aver assistito in diretta alla terza ora di orgasmo, hanno diagnosticato a Lizzie la PSAS.

Si tratta della “Sindrome da orgasmo permanente”, una patologia che – contrariamente al nome che potrebbe far pensare ad ammiccamenti vari e a giornate col sorriso – in certi casi può essere altamente invalidante. Ne soffrono milioni di donne nel mondo, negli Usa molto più che altrove. Lo ricorderà molto bene Lizzie che, per qualche tempo la mattina prenderà solo uno yogurt.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017