Excite

Orgasmo sulla giostra per una ragazza: il video di Orgasmic Sphere a Malta

  • Youtube

di Simone Rausi

Fate fare un bel giro di giostra alla vostra fidanzata, vi ringrazierà (anche se probabilmente inizierà a valutarvi in modo diverso). La questione è: siete in competizione con una giostra da parco giochi? Assolutamente si. A meno che non riusciate a far raggiungere un orgasmo alla vostra lei in meno di 10 secondi …

Incidente sulle montagne russe a Benidorm, muore ragazzo di 18 anni caduto dalla giostra

Provare per credere verrebbe da dire, e in effetti alcune delle assidue frequentatrici del parco giochi di Paceville, a Malta, hanno provato e sono scese dall’Orgasmic Sphere (questo il nome dell’attrazione) senza parole (ma con una lunga serie di vocali). I video che impazzano in rete, infatti, mostrano una serie di giovani donne salire sull’attrazione del parco giochi e provare un lungo orgasmo durante il giro di giostra…

In pratica si sale sulla sfera, questa parte con i suoi movimenti e vola verso l’alto fino a quando, ad alta quota e nel bel mezzo del giro, la ragazza in questione non riesce più a trattenere il piacere. La ragazza cerca inizialmente di restare composta, di controllarsi, salvo poi perdere ogni minimo ritegno ed abbandonarsi al piacere nell’arco di pochi secondi. L’esperienza, a quanto pare, sembra assai comune, tanto che la rete è piena di filmati di donne in preda all’estasi sopra l’orgasmic sphere.

Il giro è abbastanza breve ma intenso. Molto, almeno stando alle espressioni che si dipingono sul volto delle passeggere della sfera. La domanda che a questo punto vi starete chiedendo è: ma funziona anche con gli uomini? A quanto pare no. Ragazzi di tutte le età sono saliti sull’Orgasmic Sphere e sono scesi, al massimo, con un sorrisino sulle labbra. Di certo, la giostra di Malta, può vantarsi di aver totalmente rivoluzionato il senso dell’aggettivo “eccitante” per un parco giochi.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017