Excite

Orgia per anziani in belgio, muoiono sette persone

  • Twitter

di Simone Rausi

35 anziani nudi e sudati, l’uno sull’altra. Uomini e donne impegnati nelle più ardite posizioni del kamasutra e sette cadaveri riversi in terra. È questa la scena che si sono trovati davanti i soccorritori di Chareloi, a Bruxelles, accorsi per tentare la rianimazione di alcuni dei protagonisti della grande gang bang. Doveva essere un party sfrenato, si è trasformato in una tragedia.

Sesso in acqua: coppia rimane incastrata e finisce al pronto soccorso

No, non è il copione di un’esterna di Uomini e Donne ma la drammatica ricostruzione dello scorso sabato notte. Alla festa, organizzata al quarto piano di un lussuoso palazzo, potevano partecipare solo gli anziani. A quanto pare degli organizzatori controllavano scrupolosamente i documenti dei partecipanti che si accingevano ad entrare. Requisito indispensabile: avere più di 65 anni.

Tra balli e brindisi si è arrivati velocemente allo svacco generale. In nottata si è infatti consumata un’orgia da record con 35 partecipanti. Un quinto di questi ha accusato un malore, sette persone sono addirittura decedute. Una tragedia dal retrogusto grottesco che ha fatto il giro del mondo rimbalzando da un portale d’informazione a una prima pagina. Durante il party in stile Eyes Wide Shut 5 hanno avuto un infarto, due invece dei problemi respiratori, probabilmente un edema polmonare.

In nottata sono arrivate le ambulanze ma i soccorritori hanno avuto non poche difficoltà in quanto la festa si trovava al quarto piano. Nonostante gli anziani siano stati trasportati in ospedale non c’è stato nulla da fare.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017