Excite

Oriana Fallaci, è guerra sul testamento

  • Foto:
  • ©LaPresse

Paola Fallaci, sorella della giornalista e scrittrice Oriana Fallaci, ha presentato in Procura a Firenze un esposto sul testamento della giornalista del quale unico erede risulta essere Edoardo Perazzi, figlio di Paola.

Paola Fallaci si è così scagliata contro le ultime volontà della sorella e contro lo stesso figlio. Secondo la sorella della giornalista lei e soprattutto l'altro suo figlio Antonio sono stati bistrattati. Nell'esposto presentato in Procura la donna ha affermato che la firma in calce al documento è falsa. La Procura ha avviato accertamenti.

A quanto pare Paola Fallaci e il figlio Edoardo sono in rotta da tempo. A News Mediaset Edoardo Perazzi ha detto: 'Trovo tutto questo assurdo. Da tempo i rapporti con mia madre sono logori, ma confesso che non immaginavo ci si potesse spingere fino a questo punto, fino a mettere in discussione l'autenticità della firma sul testamento'.

E ancora: 'E' sorprendente. Qui si contesta ciò che è avvenuto davanti a testimoni e avvocati. Tutto è dimostrabile, come del resto il mio lavoro, che porto avanti seguendo lo spirito e le volontà di Oriana. Per questo sono tranquillo'. Il nipote ed erede di Oriana Fallaci ha poi spiegato che con i suoi legali ha deciso di mantenere il silenzio per il momento, ma ha anche aggiunto che 'al momento opportuno ci saranno molte cose da dire'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018