Excite

Oroscopo 2015: tutti i segni per amore, lavoro e salute

  • Excite Italia

Abbiamo consultato le stelle e siamo pronti ad offrirvi una panoramica 12 mesi del vostro 2015. Amore, lavoro, soldi, aspetto e forma fisica per tutti i segni direttamente dai migliori astrologi. Ecco come sarà l’anno che verrà per voi…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Sole e Saturno vi renderanno più ottimisti e stabili. Sarà un anno di concretezza all’insegna delle cose serie che prendono forma...
AMORE: Il 2014 lasciato ormai alle spalle dovrebbe aver portato nella vostra vita delle nuove conoscenze interessanti. Molti Ariete si saranno fidanzati, c’è chi addirittura si è sposato. Ecco, se durante gli ultimi 12 mesi avete passato le serate col vostro gatto Camillo non siamo messi benissimo. Ma non è ancora tutto perduto. L’influenza del saggio Giove vi porterà un anno all’insegna dell’amore solido. Gli incontri che avverranno nei primi 4 mesi del 2015 potrebbero essere quelli giusti. Le coppie potrebbero fare il grande passo e stormi di cicogne potrebbero volare sopra le vostre teste quindi se il “pannolino time” lo vedete ancora lontano tenetevi ben stretta la cintura o prendete le precauzioni del caso.
LAVORO E DENARO: Questo Giove è meglio di una colf filippina, vi mette ordine e vi risolve ogni problema, anche in ufficio. Sarà un anno di stabilità e di professioni che si rafforzano, posizioni che si solidificano e si fanno più importanti. Chi è in cerca di occupazione può essere favorito ma dovrà darsi molto da fare. Nessuna eredità improvvisa e vincita al SuperEnalotto, quindi niente grandi entrate ma le cose si metteranno bene per il 2016 e già in autunno vedrete qualcosa smuoversi…
FORMA FISICA: Il sole dalla vostra permetterà a chi ha avuto dei problemi di riprendersi velocemente e garantirà una buona forma fisica ma soprattutto mentale. Ottimismo ed entusiasmo non mancheranno, specie tra primavera ed estate.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Non sarà l’anno più facile della vostra vita ma saprete trarre il meglio anche dal peggio. Mostrate i denti!
AMORE: Dunque, l’amore. Beh, possiamo parlare di un altro argomento? Uno a piacere? Ok, via il dente via il dolore. Sarà un anno in cui taglierete molti rami secchi. Le relazioni logore e stanche arriveranno al capolinea, l’insoddisfazione potrebbe diventare separazione e i nuovi incontri, probabilmente, si finalizzeranno in un bel giro di giostra e niente più (che poi buttalo via di sti tempi). Principi azzurri e principesse se la faranno un po’ alla larga e saranno latitanti. In compenso vivrete un periodo di leggerezza e spensieratezza – con una certa soddisfazione – nella seconda parte dell’anno e alla fine starete bene nel nuovo equilibrio. Ve la godrete.
LAVORO E DENARO: Saturno in mezzo alla scatole non vi ha reso vita facile: lavori finiti, litigi col capo e i colleghi, cambi di professione con guadagni in calo. In realtà, anche per questa prima parte di anno le cose si manterranno più o meno stabili, specie per i nati nella terza decade. L’influenza di Giove però vi farà vedere le cose in maniera costruttiva e saprete tratte beneficio da ogni tipo di esperienza. Occhio alle spese pazze, quel nuovo cellulare con tanto di finanziamento in fondo non vi serve…
FORMA FISICA: Parola d’ordine: acqua. Pensateci che l’acqua è buona e fa bene. Che bisogna berne tanta. Ripetete con noi “Si Acqua, no Mojito. Si Acqua, no Mojito”. Qualche bicchierino in meno vi farà bene. In estate poi centrifughe e succhi di frutta everyday come se foste Elisabetta Canalis in copertina che parla della sua dieta. Sforzatevi di sorridere di più!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Sarà un anno spaccato in due, anzi, in tre quarti. Ottimi i primi mesi, attenzione all’autunno. A cadere non saranno solo le foglie...
AMORE: Cominciamo con le buone notizie: per ben 8 mesi su 12 l’amore vi sorriderà e Cupido vi seguirà al limite dello stalking scagliando dardi su di voi fino a rendervi pieni di buchi come una fetta di Groviera (doveva sembrare poetico e comunque qualcosa di buono). Favoriti gli incontri, a gonfie vele le relazioni, pieni di passione i nuovi rapporti. Adesso passiamo al però. Da Settembre le cose si faranno più difficili: le nuove relazioni nate sul finire dell’anno difficilmente si riveleranno solide e i rapporti che non sono costruiti sul vero amore crolleranno come un castello di carte sul lungomare di Trieste durante una raffica di Bora. Il lato positivo è che sarà un banco di prova per molte coppie.
LAVORO E DENARO: Ricaricate le cartucce della vostra stampante e stampate curriculum come se non ci fosse un domani, roba da fare concorrenza alla cartiera di Fabriano (e per gli alberi, a sto giro, pazienza) perché le nuove opportunità sono molto favorite. Ottimo anno anche per i liberi professionisti. Per tutti buone nuove sul fronte denaro. Potrete spendere anche per cose frivole. Ovviamente fino alla deadline di Settembre dove le cose si faranno più complesse anche nel campo finanze.
FORMA FISICA: La vedete quella luce in fondo? Seguitela, uscite fuori e tagliate il cordone ombelicale: siete rinati! Ottimo anno per riprendersi da delusioni, depressioni, ansie, stress e stanchezze varie. Solo non strafate e godetevi la ritrovata forma (non ancora al top ma migliorata decisamente).

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
A prescindere dai pianeti questo 2015 sarà un anno in cui sarete voi a fare la differenza. Avrete un ruolo centrale e determinante, dovrete fare le mosse giuste al momento giusto.
AMORE: Parole, parole, parole. Ci saranno parole non dette, parole dette nel modo sbagliato, frasi avventate che forse potevate risparmiarvi. La verità è che, col vostro partner, penserete di essere chiari come Benigni e invece sarete più simili a Razzi. Dovete migliorare sul fronte dialogo: esponete le cose che non vanno, i problemi da risolvere, le cose che non vi soddisfano, solo fatelo nel modo giusto con un atteggiamento costruttivo e non aggressivo. Non sarà un brutto anno per l’amore, non c’è nulla che lo contrasti sul vostro cielo. Dipenderà da voi e da come vi comporterete.
LAVORO E DENARO: Dei tre aspetti che vi riguardano questo è sicuramente quello che andrà meglio. Certo, ci saranno difficoltà da affrontare e anche spese da sostenere ma ne uscirete sempre benissimo e persino più forti di prima. Molti di voi pensano già da un po’ di non guadagnare abbastanza. Ecco, le cose, da questo punto di vista, potrebbero avere uno scossone. Certo, se il vostro riferimento è Luca Cordero di Montezemelo sarà necessario rivedere un po’ gli obiettivi…
FORMA FISICA: Sarà un anno un po’ stancante. Farete tanto – in modo soddisfacente – ma forse anche troppo. Ricordatevi di staccare la spina ogni tanto e di non sottovalutare i mali di stagione a cui la stanchezza vi esporrà di più. Curate i raffreddori e le influenze fin da subito. Non aspettate che il vostro naso esondi come un fiume italiano…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Quello che arriva sarà un anno pazzesco. E tutto grazie a un evento che non si verificava da oltre un decennio…
AMORE: Signori miei quello che sta per succedervi è qualcosa che merita una bottiglia. Stavolta da stappare e non da sbattervi in fronte. Per la prima volta dopo 12 anni Giove entrerà nel segno e questo vi porterà un anno pieno d’amore ma soprattutto di grandi eventi. Preparatevi a qualcosa di bello che nei prossimi 12 mesi potrebbe sorprendervi e forse anche stravolgervi la vita (ma in modo molto positivo). Se siete in cerca di una nuova relazione uscite e frequentate gente, gli incontri sono favoriti. Mettete in bella mostra la mercanzia, tirate fuori quello sguardo magnetico e quel sorriso da competizione. La caccia è aperta e il Leone sarà il re della Savana. ROOOAAR!
LAVORO E DENARO: Molte delle strade intraprese negli scorsi anni si interromperanno. Ci saranno molti cambi di professione e tante novità in ambito lavorativo (novità che molti di voi comunque aspettavano da tempo e che non vedevano l’ora di intraprendere, erano solo in attesa di un segnale). Buono il fronte economico ma a molte entrate corrisponderanno altrettante uscite.
FORMA FISICA: Avete avuto un anno un po’ difficile dal punto di vista psicologico ma adesso vi preparate a un anno di ripresa e di ritrovato ottimismo. Splendida forma soprattutto nella seconda metà dell’anno. Fate sport, vi serve e darà i suoi frutti!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Sarà un 2015 abbastanza tranquillo che porterà con sé gli strascichi dell’anno appena passato. Se avete seminato bene, raccoglierete tanti frutti...
AMORE: Sarete i nuovi Albano e Romina, non c’è dubbio. Il 2015, infatti, sarà un anno che favorirà le riconciliazioni e i ritorni di fiamma. Certo, se vi siete fatti scappare il padre e la madre dei vostri figli i primi mesi dell’anno sembrano propizi. Riflettete bene, invece, nel caso in cui si tratti della solita minestra riscaldata che, nonostante il freddo, potete anche risparmiarvi. Se avete iniziato una relazione nel 2014 potete stare abbastanza tranquilli: continuerà anche quest’anno. Se invece siete in cerca di nuovi partner muovetevi tra la primavera e l’estate dove la quadratura in cielo dovrebbe far quadrare anche il cerchio dei vostri sentimenti.
LAVORO E DENARO: Diciamo che, anche su questo fronte, non è che vi aspetti un anno da montagne russe o da colpi di scena degni della migliore telenovelas colombiana. Chi avrà un lavoro continuerà ad averlo, chi non ce l’ha dovrà impegnarsi molto. Cambia tutto in autunno, specie da Ottobre, quando invece è previsto qualcosa che potrebbe sparigliare le carte in tavola sul fronte lavoro. Risparmiate molto nella prima parte dell’anno, fate le brave formichine, perché poi negli ultimi mesi potrete trovarvi a sostenere spese un po’ pesanti...
FORMA FISICA: Non vi sentite bene con il vostro corpo, vorreste un fisico diverso o per lo meno più consono agli anni che avete. Dovrete curarvi di più, coccolarvi, fare molto sport e attività fisica, fare messaggi e trattamenti. Solo voi potete cambiare le cose!

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Sarà un 2015 dedicato al cambiamento ma solo nella prima parte dell’anno. Poi piomberete nell’immobilismo ma se avete fatto bene i vostri conti ne avrete tutto di guadagnato (letteralmente).
AMORE: Il 2014 è stato un anno vagamente orripilante sul fronte sentimenti. Ma state tranquilli: già dal mese di Gennaio vi lascerete alle spalle il periodo nero e andrete incontro ad uno grigio. Non fate quelle facce: intendiamo 50 sfumature di grigio. Sarà un 2015 passionale pieno di incontri interessanti e di persone che se non vi faranno innamorare sapranno comunque farvi perdere la testa, una bella sbandata! L’amore del nuovo anno però nascerà proprio sul segno del rinnovamento quindi se i single potranno salutare questa notizia con grandi sorrisi chi è già in coppia, invece, dovrà fare attenzione agli equilibri.
LAVORO E DENARO: A Settembre Saturno vi darà stabilità sul fronte professionale ma nei mesi precedenti saranno favorite novità e cambiamenti. Chi vorrà trovare una nuova professione potrà farlo, chi cercherà lavoro potrà trovarlo. Fate attenzione a tutto quello che costruite entro l’estate perché poi dovrete tenervelo molto a lungo. Sul fronte denaro si viaggia abbastanza bene, potrete permettervi di spendere e di passarvi qualche capriccio. Fatelo! (Qualcuno questa economia la deve pur far girare, no?)
FORMA FISICA: Sarà un anno ricco di energia, vi sentirete carichi e pronti ad affrontare tutti i cambiamenti che il nuovo anno vi metterà davanti. Un po’ di attenzione, tra Febbraio e Aprile allo stomaco quindi non esagerate e cercate di mantenere un’alimentazione equilibrata e sana.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Non sarà certo l’anno migliore della vostra vita, ma sarà comunque molto meglio del 2014. Non scoraggiatevi e coraggio che si vede già la luce in fondo al tunnel.
AMORE: C’avete Saturno contro da così tanto tempo che ogni volta che in tv trasmettono l’omonimo film di Ozpetek ci verrebbe voglia di gridare. È vero, avete passato gli ultimi due anni sulle montagne russo. È vero, non sono stati facili e avete dovuto lottare per dei brevi periodi di serenità. È altrettanto vero, però, che quest’anno non sarà poi così diverso. La strada non è ancora in discesa ma avete buone possibilità di migliorare situazioni e relazioni che sembrano irrecuperabili. Non siamo ancora pronti a saltare di gioia ma siamo in netta ripreso. Rispetto allo scorso anno poi, sarà una passeggiata questo 2015.
LAVORO E DENARO: Ancora per 8 mesi le influenze astrali non promettono assegni a nove zeri e promozioni come se piovessero. Avete l’impressione di dover dimostrare, al capo e ai colleghi, continuamente il vostro lavoro. Continuate a farlo e pensate che ci state riuscendo. Non scoraggiatevi ma soprattutto non spendete in spese pazze.
FORMA FISICA: Le cose non andranno male ma dovrete fare attenzione alla bilancia. Sono favoriti i mutamenti di peso quindi qualcuno tenderà a ingrassare, qualcun altro a perdere qualche chilo di troppo, non necessario. Cercate di capire l’andazzo fin da subito e agite di conseguenza.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Tanti buoni sentimenti e denaro in arrivo non placheranno comunque la vostra voglia di cambiamento.
AMORE: Sarà un buon anno per i sentimenti ma, la cosa curiosa, è che sarà davvero splendido, più che per l’amore per l’amicizia. Saranno infatti 12 mesi fatti di piacevoli incontri che (molto spesso anche per vostra volontà) non andranno oltre una splendida amicizia. Il legame fra amici storici si farò ancora più saldo grazie a delle esperienze importanti da vivere insieme, nuovi simpatici amici renderanno migliori le vostre giornate. Sul fronte amore magari non vi sposerete entro l’anno però non andrà neanche male.
LAVORO E DENARO: Qualcuno di famoso diceva che le stelle indicano ma non determinano. E nel vostro quadro per il 2015 c’è proprio indicato un periodo favorevole dal punto di vista lavorativo nella prossima primavera. Muovetevi bene prima così, da Aprile, potrete permettervi di chiedere quell’aumento o quella promozione che tanto aspettate. Nello stesso periodo sono favoriti coloro i quali stanno cercando una nuova occupazione.
FORMA FISICA: Dal punto di vista estetico avrete voglia di cambiamenti, da un nuovo taglio di capelli a un tatuaggio. Sarà un anno un po’ irrequieto dal punto di vista della soddisfazione del vostro aspetto e ci metterete un bel po’ a vedervi come vi vorreste.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Un 2015 di ripresa dal punto di vista dell’amore che però non favorirà cambiamenti su nessun fronte. Se non vi piace la situazione attuale trovate il modo di farvela piacere.
AMORE: Giove non è più in opposizione ed è terminato il periodo delle illusioni (ne avete avute molte). Ora però è il momento di leccarsi le ferite. Potrebbe essere un anno in cui, specie all’inizio, vi capiterà di stare da soli. Approfittate di questo tempo per ritrovare voi stessi, per dedicarvi a ciò che vi piace in completa libertà, senza mangiare gelato con il cd di Alessandra Amoroso a tutto volume. Poi, a mano a mano che i mesi passeranno, l’amore andrà meglio e sul finire dell’anno potrete anche fare qualche incontro di livello che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più....
LAVORO E DENARO: Chi lascia la vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova. Ecco, state fermi dove siete. Forse siete un po’ insoddisfatti o il vostro lavoro vi stimola meno di un tempo ma i cambiamenti dal punto di vista professionale non sono favoriti per tutto il 2015. Cercate di trovare il meglio pure dal vostro capo e assicuratevi di avere uno stipendio fisso perché ci saranno un po’ di spese da sostenere.
FORMA FISICA: Starete tutto sommato bene, a parte qualche acciacco qua e là. Però non siate pigri o fifoni, certe volte andare dal dottore serve, anche se non si tratta mai di nulla di serio.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Quanto siete seri! Anno di responsabilità, di cambi professionali e di denti che fanno male.
AMORE: Non sarà certo un anno dedicato ai flirt o alle cottarelle. Saturno vi imporrà concretezza, serietà e responsabilità in tutti i rapporti, perfino con quelli nuovi. Insomma, un filarino estivo per voi potrebbe portare all’altare. Cercate di vivere l’amore con un po’ di leggerezza.
LAVORO E DENARO: Il 2014 è stato un anno magnanimo con voi su questo fronte. Il 2015 lo sarà un po’ meno. Saranno infatti dodici mesi di lenta transizione e le cose, anche se impercettibilmente cambieranno. Molti acquario faranno un nuovo lavoro. Solo non aspettatevi quello dei sogni, non ancora. Occhio al portafogli.
FORMA FISICA: Brutta cosa il mal di denti. Tra tutte le parti del corpo, questa, è quella che potrà darvi qualche grattacapo in più quindi curate con molta attenzione la vostra igiene orale e non andate dal dentista solo quando vedete le stelle.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Un cuore che batte incessantemente il vostro. Occhio alle cotte e ai malanni. Bene il lavoro.
AMORE: Quanti battiti ha fatto il vostro cuore nell’anno passato? Tanti! Ma non si è ancora stancato perché, specie tra Maggio e Luglio, ci sarà qualcuno che vi si piazzerà in testa e nel cuore. Solo cercate di essere concreti e di avere i piedi ben piantati per terra perché i pianeti suggeriscono illusioni e voi non volete diventare principi o principesse di castelli di carta.
LAVORO E DENARO: Anno di crescita: i liberi professionisti vedranno aumentare i clienti e gli impiegati migliorare la loro posizione. Maggiori entrate rispetto al 2014 ma non è ancora tempo di fare gli spendaccioni.
FORMA FISICA: Saturno vi ha debilitati e, soprattutto nella prima parte dell’anno, sarete esposti ad acciacchi e malanni passeggeri quindi cercate di curare un po’ di più la vostra salute e di fare cautela.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017