Excite

Ospitate in tv con 50euro

Quella dell'ospitata in tv è diventata una forma di business.
In un'epoca in cui la televisione la fa da padrona e la voglia di apparire in tutti i modi possibili è diventata la regola, ecco che alcune società si sono attrezzate per sfruttare fino al midollo questa nuova moda.

Migliaia di giovani, anziani, professionisti, casalinghe, impiegati e laureati si sono affidati a delle agenzie che di lavoro organizzano e scelgono il pubblico in studio presente in una trasmissione.

"Mi sono affidata più volte - racconta Marianna Fusco, 47 anni, di Nocera Inferiore (Salerno) al quotidiano La Stampa - a un'agenzia del Napoletano che ho conosciuto tramite una mia amica. Pagando una cifra sui 50 euro, è possibile assicurarsi un posto in prima fila nelle trasmissioni più popolari. Sono stata due volte a “Buona Domenica”, mentre mio figlio ha partecipato ad alcune puntate di “Amici”. La quota era comprensiva di trasporto in pullman e, in qualche caso, di cestino per il pranzo. L'offerta, del resto, è variegata. In taluni casi è possibile usufruire di pacchetti che consentono di assistere come pubblico a più trasmissioni nell'arco della stessa o di più giornate".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016