Excite

Padre di Livorno in fuga col figlio di 5 anni ritrovati: erano a Cecina

  • Getty Images

Il 39enne di Livorno, da ieri in fuga con il figlio di cinque anni sottratto al controllo dei servizi sociali, è stato rintracciato insieme al piccolo all'interno dell'Acqua Village di Cecina.

https://www.youtube.com/watch?v=T7q7ONP-kjM

L'uomo, che è separato dalla moglie, ha rapito il bambino ieri, durante una visita "protetta", sottraendolo al controllo delle assistenti sociali.

Salvini a Livorno, contestatazioni e lanci di uova

Secondo una sentenza del tribunale di Livorno del 21 luglio , il padre poteva vedere il figlio solo alla presenza dei servizi sociali. Ieri, con una scusa, si è allontanato con il piccolo.

"Ti compro un giocattolo", gli avrebbe detto allontanandosi dalle assistenti sociali. Quindi si sarebbe diretto in una stanza da dove, insieme al figlio, è scappato da una uscita secondaria.

L'uomo si è allontanato con il figlio a bordo di un furgone grigio.Grande preoccupazione e controlli allargati atutto il Paese, fino al felice epilogo di quest'oggi.

"L'uomo ha problemi, ma non è certamente un delinquente", le parole degli inquirenti trapelate dalla Questura di Livorno "ha rapporti conflittuali con il resto della famiglia".

"E' un uomo molto taciturno", hanno raccontato i vicini di casa dopo la fuga di ieri "anche il bambino si vedeva poco in giro". "Abbiamo estrema fiducia nel lavoro delle forze dell'ordine", le parole del legale della moglie, Paola Bernardo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017