Excite

Padre Fedele, spunta un video hard

Più di un anno fa il suo clamoroso arresto.
Oggi a fare notizia è un filmato amatoriale dai contenuti pornografici depositato agli atti insieme ad un’intercettazione ambientale dal sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza, Claudio Curreli, in merito alla vicenda che vede incriminati Padre Fedele Bisceglia e il suo collaboratore Antonio Gaudio per violenza sessuale ai danni di una suora.

Nel film ci sono scene relative a un rapporto sessuale fra un uomo e una donna.
Secondo il resoconto degli agenti di polizia, nel video la donna avrebbe un saio nero e delle calze corte, e l’immagine dell’uomo non sarebbe quella di padre Fedele.
Gli investigatori ritengono invece che la figura maschile possa essere compatibile con quella di Antonio Gaudio; secondo la difesa, però, dai fotogrammi estrapolati non è possibile identificare nessuno dei due protagonisti, trattandosi di un filmato scaricato da internet.

La clip, dal titolo "Il diavolo in convento", è stata trovata su un computer di Antonio Gaudio sequestrato nell'Oasi francescana al momento del suo arresto. Mentre da alcuni tabulati telefonici risulterebbe che è la Suora a contattare ripetutamente Padre Fedele, il Frate calabrese continua ad urlare la sua innocenza di fronte ai giudici del Tribunale della Libertà di Catanzaro: "Non sono un diavolo e non avrei mai potuto commettere i reati di cui vengo accusato. La mia vita ormai è distrutta, ma io prego affinché la suora e tutti coloro che mi hanno infangato possano convertirsi. Ho settant’anni, che cosa me ne faccio della mia esistenza infangata? Non ho mai abusato di nessuno, ho solo aiutato i poveri".

Poi, fuori dal palazzo di giustizia incontrando alcuni ospiti dell’Oasi, la struttura di accoglienza di Cosenza da lui fondata: "Ho dato la mia vita per i poveri dell’Africa - ha detto in lacrime -. Quando penso a loro mi viene da piangere, perché non posso più aiutarli. Le sofferenze che provo mi aiuteranno ad andare avanti, perdono tutti".
"La Chiesa ha preso posizione contro padre Fedele prima di una decisione definitiva sulla sua vicenda giudiziaria", ha aggiunto uno dei legali, l'avvocato Francesco Miraglia.

Padre Fedele, servizio di Striscia la notizia

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016