Excite

Palermo, coppia fa l'amore su una tomba al cimitero: "Avevamo voglia di trasgressione"

  • Twitter

di Simone Rausi

Fare l’amore sotto le stelle può essere particolarmente romantico ed estremamente piacevole. Lo sa bene la coppia di anonimi di Palermo che, come alcova per il proprio amplesso non si è limitata a scegliere una caletta isolata o un prato lontano da occhi indiscreti. No, loro hanno preferito la tomba di un povero cristo tra lapidi e crisantemi.

Sesso in acqua: coppia rimane incastrata e finisce al Pronto Soccorso

Ognuno c’ha le sue. E si vede che a Sconosciuto 1 e Sconosciuta 2 attizzava particolarmente l’idea di consumare una sveltina in un cimitero, di notte. I due infatti non si sono fatti travolgere dalla passione, come qualcuno di voi potrà dedurre, ma hanno commesso il tutto in modo intenzionale e con parecchia lucidità. Sono infatti saliti nell’auto di lui, si sono accostati nel piazzale antistante al cimitero di Santa Maria del Gesù di Palermo, hanno scavalcato le recinzioni e si sono tolti i vestiti in mezzo alle lapidi. Poi un bel giro di giostra sopra il marmo gelido, con decine di lumini a fare luce e parecchie fotografie di uomini e donne sereni.

Ad accorgersene è stato uno dei guardiani dei Frati Minori, che gestiscono il camposanto. L’uomo, insospettito dall’atteggiamento dei due, ha chiamato il 113 e gli agenti non hanno potuto far altro che cogliere in flagrante i due piccioncini. O sarebbe meglio dire corvi neri già che ci troviamo ad usare metafore ornitologiche. I due hanno dichiarato alla Questura di aver solo “soddisfato una voglia di trasgressione attraverso una scelta deliberata”.

Un caso analogo a Marina di Camerota

#VIDEO2#

35 anni lui, 24 lei. Cosa ne sarà dei due non è ancora chiaro. Più certo invece l’amaro destino dell’automobile dell’uomo. L’auto è infatti stata sequestrata in quanto è venuto fuori che già precedentemente era stata sospesa dalla ciircolazione per una precedente violazione del Codice della strada. Giusto per non farsi mancare niente, insomma...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017