Excite

Palermo, sms e mms tra Marcelletti e una tredicenne

Mms e sms a contenuto erotico tra Carlo Marcelletti e la figlia 13enne di una sua amica. Secondo gli inquirenti impegnati ad indagare sul cardiochirurgo arrestato per concussione, truffa ai danni dello Stato e peculato, il medico e la ragazzina erano soliti scambiarsi messaggini hard. Tutto, a quanto pare, con la complicità della madre dal cui cellulare sarebbero partiti gli mms inviati dalla 13enne.

Il chirurgo, ora agli arresti domiciliari, è accusato di produzione di materiale pedopornografico ma contro di lui potrebbe essere contestato il reato di violenza sessuale. Marcelletti sarà interrogato questo pomeriggio alle 16. Ieri mattina il cardiochirurgo è stato sospeso dall'incarico di direttore dell'unità Operativa di Cardiochirurgia Pediatrica.

La ragazzina è già stata ascoltata in Procura alla presenza di una psichiatra e, a quanto pare, avrebbe confermato i fatti. Per lei il gip Pasqua Seminara ha chiesto al tribunale minori l'allontanamento dalla famiglia.

Secondo quanto è emerso dalle indagini finora svolte, il chirurgo avrebbe cominciato a scambiare sms con la 13enne fingendosi suo figlio. Tutto con la compiacenza della madre della ragazza. Dopo un po' di tempo la ragazzina avrebbe iniziato ad inviare al medico degli mms con alcune sue immagini erotiche alle quali Margelletti rispondeva con sms di commento piuttosto espliciti. Gli mms non sono agli atti del fascicolo della Procura, ma il sistema di intercettazione utilizzato ha provato lo scambio di foto.

Alla Procura di Palermo i genitori di alcuni bambini pazienti di Marcelletti sono stati interrogati come testimoni. Tra le accuse avanzate contro il cardiochirurgo anche quella di aver chiesto denaro ai familiari dei pazienti in cambio di un trattamento ospedaliero di favore. In corso anche le indagini su presunti illeciti nella gestione degli appalti relativi alle forniture sanitarie e parasanitarie all'ospedale Civico di Palermo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016