Excite

Pamela Anderson, stupro di gruppo da ragazzina per l'ex diva di Baywatch: rivelazioni shock a Cannes

  • Getty Images

La presentazione a Cannes dell’ennesima campagna in difesa dei diritti degli animali, è stata un’occasione utile a Pamela Anderson per aprirsi al racconto di vicende personali lontane nel tempo ma assai dolorose.

Pamela Anderson, spogliarello per i diritti degli animali

Per l’ex star di Baywatch, sex symbol di livello mondiale e testimonial di importanti battaglie di civiltà al fianco della Peta e di altre organizzazioni animaliste, non deve essere stato facile decidere di parlare alla stampa delle traumatiche esperienze vissute tra l’infanzia e l’adolescenza.

Sembrerebbe la trama di un film drammatico, ma purtroppo quello che è accaduto da bambina prima e da ragazzina poi alla bella attrice americana non è frutto della fantasia: furono diverse, stando a quanto riferito da Pamela Anderson ai giornalisti, le molestie subite in tenera età, con episodi di vera e propria violenza sessuale a completare il quadro qualche anno dopo.

I primi abusi, ha reso noto la diva statunitense ai cronisti presenti a Cannes, furono opera della baby sitter di casa, un’amica trasformatasi in “mostro” e brava a mascherare le proprie attitudini nel rapporto con gli altri componenti della famiglia.

L’incubo, però, era destinato a durare o meglio a salire di livello: l'allora dodicenne Pamela, appena fidanzatasi con un coetaneo, dovette fare i conti con uno stupro, messo in atto dal fratello maggiore del compagno. Solo tre anni dopo, infine, l’episodio più atroce, con una violenza di gruppo condotta da 6 balordi su input dell’ex fidanzato che intendeva vendicarsi nel peggiore dei modi della fine del rapporto.

“Avevo pensato anche di togliermi la vita, mi ha salvato soltanto l’amore per gli animali, a loro devo molto” ha ammesso trattenendo a stento la commozione Pamela Anderson, dopo essersi concessa alle scottante rivelazioni private davanti ai microfoni dei giornalisti internazionali.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017