Excite

Papà? E' una drag queen

Al settimanale Visto si è raccontato Tommaso Pezzella, 27 anni, napoletano, separato e papà di una bambina di 9 anni. Nulla di strano se non fosse per la singolare doppia vita che l'uomo conduce. Di giorno, infatti, Pezzella è un papà affettuoso e premuroso; di notte, poi, il 27enne si trasforma, nel vero senso della parola, e diventa la drag queen Ines Rodriguez.

Nei panni di Ines il giovane papà si esibisce nel locali, danzando e divertendo il pubblico che rimane stupito nel constatare poi che dietro piume, lustrini e parrucca si nasconde un uomo. "Quando finisco lo show di ballo - ha spiegato Pezzella - parlo per salutare il pubblico e vedo le facce stupite di chi magari si aspetta una dolce vocina femminile. Dalle grida di stupore capisco che ho fatto uno show riuscito. La cosa che più mi rende felice però quando mi tolgo la parrucca è tornare a casa da mia figlia e giocare con lei".

L'uomo ha poi raccontato che sua figlia, Alice, adora Ines. "E' innamorata del mio personaggio - ha detto Pezzella - la diverte, la fa sognare. Spesso le maestre mi chiamano per organizzare le recite scolastiche, d'altronde sono un artista e ho le nozioni giuste. I bambini sanno dei miei travestimenti e questo li diverte. I bambini giudicano molto meno dei grandi".

E a proposito del giudizio dei "grandi" l'uomo ha spiegato che in un primo momento non è stato facile affrontare questa situazione con l'ex moglie. "La mamma di Alice aveva notato che c'era qualcosa di diverso in me - ha spiegato Pezzella - un giorno, quando ormai c'eravamo già lasciati, mi vide su una tv locale mentre ballavo nei panni di Ines. Si arrabbiò molto. Ora ci siamo riavvicinati e siamo amici. Ha capito che questa cosa non intacca la felicità di nostra figlia. Anche il giudice ci ha assicurato l'affidamento congiunto. Alice ai tempi della separazione parlò con uno psicologo che constatò come la mia vita non la turbasse".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016