Excite

Donne e parcheggi, il video della manovra impossibile della guidatrice

  • Youtube

Laddove le leggi della fisica si fermano, lì dove l’italiano medio avrebbe abbandonato lasciandosi andare a una silenziosa sconfitta, arriva lei. Una guidatrice capace di parcheggiare la sua utilitaria in uno spazio non troppo confortevole neanche per una Smart...

La donna in questione infila la sua vettura grigia in uno spazio ristrettissimo spingendo sulle altre due macchine nere come se non ci fosse un domani. E così una bottarella a nord e una spinta verso sud la macchina riesce ad incastrarsi perfettamente nell’angusto spazio a ridosso del marciapiede. L’impresa titanica viene ripresa da un balcone situato sopra il luogo dell’incredibile parcheggio.

Come impostare un parcheggio ad “S”

Il video è molto popolare nei principali siti di video sharing dove è bello che acceso il dibattito: la guidatrice provetta va applaudita o cercata per tutta Italia con un modulo di constatazione amichevole tra le mani? Il parcheggio, dall’alba dei tempi, è la peggiore delle difficoltà che il guidatore medio, specie se inesperto, si trova a fronteggiare (secondo solo alla partenza in salita). La tipa a bordo dell’utilitaria riesce nell’impresa ma i proprietari delle due macchine si troveranno probabilmente un paraurti accessoriato di nuove botte…

Ed eccoci dinanzi per l’ennesima volta dinanzi allo stereotipo della donna al volante: la provetta guidatrice conferma il trend o è un’eccezione da sbattere in faccia a tutti i maschilisti al volante?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017