Excite

Parigi, ancora alto l'allarme terrorismo. Si cerca ora una donna kamikaze

La scorsa settimana due allarmi bomba hanno scosso la città di Parigi, ma la paura non è passata. L'allarme terrorismo resta alto. L'emittente RTL ha fatto sapere che i servizi francesi starebbero cercando una donna kamikaze, a quanto pare, pronta a compiere attentati nella regione di Parigi.

Secondo quanto precisato dall'emittente, un'informazione proveniente da un paese del Maghreb e un'informazione proveniente dai servizi francesi hanno parlato di questa donna. Sembra che per l'intera giornata di giovedì scorso gli 007 siano stati impegnati nella ricerca di questa presunta terrorista.

L'emittente ha sottolineato: 'La minaccia, altamente credibile, continua ad essere presa sul serio ancora oggi' e ha fatto sapere che Dalil Boubakeur, rettore della Moschea di Parigi che predica un Islam moderato, è stato messo sotto protezione rafforzata.

Già i giorni scorsi il capo dell'antiterrorismo francese, Bernard Squarcini, aveva affermato che la minaccia di attentati terroristici in Francia non è mai stata così alta. Le sue parole sono state confermate dal ministro dell'Interno Brice Hortefeux, secondo il quale la minaccia di attentati su territorio francesi si è rafforzata.

Foto: wikipedia.org

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017