Excite

Parla la donna vampiro, una vita di dolore

  • Designyoutrust.com

E' stata senza dubbio la star indiscussa del "Tattoo Expo 2012" in Venezuela, oggi a distanza di qualche giorno dall'evento, Mary Jose Cristerna, la donna vampiro si racconta al quotidiano svizzero 20 Minuten.

Mary Jose, messicana avvocato di 35 anni e madre di 4 figli, il volto completamente trasformato dalla chirurgia plastica racconta di avere iniziato con i tatuaggi a 14 anni quando frequentava una scuola di suore. Da allora la sua vita è passata attraverso la Body Modification, che ha trasformato buona parte del suo fisico, mentre ormai il 95% del suo corpo è tatuato.

Una vita di sofferenze e un divorzio alle spalle- Quella della donna vampiro non è stata una vita facile. Quando era sposata con il suo primo marito la Cristerna ha rischiato di perdere i suoi quattro figli. Prima l'ex compagno voleva toglierle i bambini maanche sul lavoro da avvocato, o all'università, le discriminazioni per il suo aspetto estetico sono state sempre numerose.

Mary Josè Cisterna lavorando come avvocato difende le donne maltrattate e non si sente a disagio ad essere guardata come se fosse un demone: "La prima regola per essere rispettati è quella di rispettare gli altri. Non si può piacere a tutti".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017