Excite

Paroladidio, la Bibbia diventa un rap

Famiglia Cristiana lancia una nuova iniziativa per diffondere il Vecchio e il Nuovo Testamento. Ha, infatti, trasformato alcuni versetti della Bibbia in canzoni rap che posso essere scaricate facilmente e che si trovano in rete, il titolo di questo lavoro è proprio Paroladidio.

E' solo una delle tante forme di comunicazione che il settimanale vuole promuovere per il lancio della Bibbia Pocket. Un Libro dei libri tascabile, da leggere ovunque e acquistabile ovunque: nelle librerie religiose e non, nei supermercati e anche all'Autogrill. Il volume pesa 570 grammi e costerà meno di otto euro ed entro Natale si prevede una diffusione di oltre un milione di copie.

Questo servirà ad avvicinare a questa lettura anche gli atei, gli scettici, i non credenti e i giovani lontani dalla religione. Non è solo un modo di evangelizzare ma anche di consentire a tutti l'accedere a questo patrimonio culturale. Don Fracchiolla spiega: 'Tutta l'operazione è stata fatta con scrupolo e serietà col preciso scopo di contribuire a diffondere un testo tanto importante, non solo per i credenti, come è la Bibbia'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017