Excite

Parvin Tadjik, la moglie di Beppe Grillo in pelliccia: protestano gli animalisti

  • Facebook

Al web non sfugge nulla, la rete non perdona: per Beppe Grillo è praticamente una legge. E il leader del Movimento 5 Stelle, se ce ne fosse bisogno, ne ha sperimentato personalmente la conferma in questi ultimi giorni. La sua signora, la seconda moglie Parvin Tadjik, è finita nel mirino degli animalisti proprio grazie ad una vecchia foto ripescata dalla rete che la ritrae mentre indossa una pelliccia.

Lady Grillo compra casa a Malindi, scoop di Piazzapulita: guarda il video

Ripresa dal profilo Facebook del Partito Animalista Europeo, l'immagine della coppia a passeggio, con Lady Grillo impellicciata, sta facendo il giro del web grazie ai social network. E come ogni curiosità o stranezza che riguardi il leader del Movimento 5 Stelle, è diventata subito motivo di polemica politica.

Ma la moglie di Grillo non era una fervente animalista? E' questo il commento che fanno in tanti alla foto incriminata, che inevitabilmente coinvolge anche le posizioni dello stesso comico sull'argomento. Non dovrebbe esserci coerenza tra quel che si professa e i comportamenti della vita quotidiana? A chiederselo sono soprattutto i grillini, che hanno commentato a migliaia sul profilo Facebook del Movimento. Certo, non manca chi assicura che la pelliccia sia ecologica e, soprattutto, chi liquida la questione come l'ennesimo prestesto per attaccare Grillo e il Movimento, come già accaduto con la vicenda di Luna Grillo, la figlia del comico trovata in possesso di mezzo grammo di cocaina durante un controllo stradale.

A rincarare la dose ci si è messa anche Piazzapulita: la trasmissione di Corrado Formigli, che al momento ha lasciato spazio su La7 a Servizio pubblico di Michele Santoro, è tornata in onda venerdì in seconda serata con una puntata speciale dal titolo "Crack". Un ampio reportage sulle proteste e gli scontri a Roma, sui problemi del lavoro e sulle implicazioni politiche della crisi economica. Finchè non arriva un servizio di Eva Giovannini su Malindi, nuova meta dei ricchi d'Italia che hanno abbandonato la Sardegna e la Costa Smeralda per portare in Africa i loro affari e i loro divertimenti. Tra una chiacchierata con Briatore, che ospita spesso nella sua tenuta mastodontica il Cavaliere Silvio Berlusconi in cerca di ristoro, e una carrellata di imprenditori e affaristi in vacanza, ecco spuntare la signora Grillo intenta a prendere il sole proprio in spiaggia in compagnia della moglie di Gino Paoli.

Tadjik, 54 anni,non si è sottratta alle domande dell'inviata di Piazzapulita. Ha spiegato come la sua residenza nel paradiso keniota non sia altro che "una capanna", che peraltro non è ancora sua visto che è in trattativa per l'acquisto: "Io vengo a trovare mia sorella che abita e lavora qua", ha spiegato la seconda moglie di Grillo, di origini iraniane ma cresciuta a Milano. E, certamente consapevole che anche questa vicenda avrebbe ottenuto la ribalta delle cronache, ha tenuto a precisare che il leader 5 Stelle con le sue vacanze africane non c'entra nulla: "è una cosa della mia famiglia d'origine, mio marito non c'ha messo una lira, non viene mai". Poi ha risposto alla curiosità della Giovannini sui figli della coppia ("Ne abbiamo sei, due sono miei, due suoi e due nostri") e su Grillo, che ha definito "un bravo marito", impegnato in un progetto importante di cui è orgoglioso e "felicissimo", visto il grande exploit elettorale siciliano. E chissà se il comico l'avrà redarguita severamente, come ha fatto con Federica Salsi, per essersi concessa alle "truppe cammellate" della tv.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017